Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IcedEarth
grazie LPirro già fatto!;),una domanda come faccio a mettere la data il meteo ecc nella home?grazie
Impostazioni -> Lock screen -> Weather
-
-
Ragazzi come la vedete questa preview? La #14 intendo. ;)
-
Ahahhahah rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A question...
sapete, per caso, se con questa versione l'hdtv adapter funziona?
-
il flash player non funziona:( esiste un modo per aggirare il problema?
-
Quote:
nexus76
il flash player non funziona:( esiste un modo per aggirare il problema?
Ehi, questo non è un problema di CyanogenMod 10! :P
Devi sapere che con Jelly Bean Google ha voluto abbandonare il supporto ad Adobe Flash Player puntando tutto sull'HTML 5! Comunque esistono diversi metodi per installarlo senza troppe difficoltà.
Prova a vedere qui.
-
Quote:
P3dr0
Ragà...ho appena installato la cyano 10 però quando la avvio rimane ferma all'intro animata e non va avanti !! Che faccio ??? Help !
Risolto ;) è sorto però un altro problema...non mi da tutta la memoria libera...ma solo 6 gb !? Com'è possibile ?
Risolto anche questo rotfl rotfl
ehm... se posti una domanda posta anche la soluzione: sarà utile per i posteri :) Se no piuttosto cancella il post
-
Quote:
LPirro
Ehi, questo non è un problema di CyanogenMod 10! :P
Devi sapere che con Jelly Bean Google ha voluto abbandonare il supporto ad Adobe Flash Player puntando tutto sull'HTML 5! Comunque esistono diversi metodi per installarlo senza troppe difficoltà.
Prova a vedere
qui.
ho installato il flash player 11, ma se vado sul sito di youtube e provo a vedere un video non me lo fa visualizzare anche se nelle impostazioni del browser e'settata la voce attiva plugin
-
ragazzi per favore un aiuto grande, capita solo a me che dopo un riavvio non vada piu il segnale 3G? o_O mi succede con qualsiasi preview. mi va il wifi ed il 3G ma se riavvio il cell il 3g non va piu :'( help me pleaseee (ho la vodafone e la sim è nuova) Grazie anticipatamente dell'aiuto