Visualizzazione stampabile
-
è possibile flashare codesta rom partendo dal firmware stock con root, senza dover necessariamente passare per una rom aosp? Esplicate amici va, fate questa cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
è possibile flashare codesta rom partendo dal firmware stock con root, senza dover necessariamente passare per una rom aosp? Esplicate amici va, fate questa cortesia.
basta un... NO! rotfl
devi flashare prima la aosp... :)
-
Quote:
matpil
basta un... NO! rotfl
devi flashare prima la aosp... :)
Dannazione allora
-
Quote:
savapa
ragazzi per favore un aiuto grande, capita solo a me che dopo un riavvio non vada piu il segnale 3G? o_O mi succede con qualsiasi preview. mi va il wifi ed il 3G ma se riavvio il cell il 3g non va piu :'( help me pleaseee (ho la vodafone e la sim è nuova) Grazie anticipatamente dell'aiuto
Succede anche a me switchando tra wifi e data.
Quando capita io metto la modalità aereo e poi la tolgo e riprende la connessione subito senza riavviare.
Inviato dal mio GT-I9300
-
come aosp andrebbe bene acnhe solo una cm9?
-
Quote:
savapa
come aosp andrebbe bene acnhe solo una cm9?
Certo, anzi è proprio consigliata.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Antorugby
Certo, anzi è proprio consigliata.
Inviato dal mio GT-I9300
ok. visto mi sei di aiuto :cool: posso chiederti un altra informazione? dici che sia perche non ho flashato una aosp che se riavvio il cell in cm10, il cell non prende piu il 3g e non mi fa mettere gli apn per farlo connettere in 3g? :'(
-
Quote:
savapa
ok. visto mi sei di aiuto :cool: posso chiederti un altra informazione? dici che sia perche non ho flashato una aosp che se riavvio il cell in cm10, il cell non prende piu il 3g e non mi fa mettere gli apn per farlo connettere in 3g? :'(
no... a me non lo ha fatto...
prova a definire una voce nuova specificando l'apn del tuo operatore...
ciao!
-
Quote:
matpil
no... a me non lo ha fatto...
prova a definire una voce nuova specificando l'apn del tuo operatore...
ciao!
dopo il riavvio, quando noto che gli apn sono vuoti, non riesco ad inserirli mi da sempre errore. :-( sarà perchè ho flashato senza avere una aosp?
-
Quote:
savapa
Guarda io ho lo stesso problema e avevo la Aosp prima, quindi non saprei dire.
Non so se sia un bug conosciuto o un problema sporadico, per ora io sto risolvendo nel modo in cui ti ho scritto sopra.
Se invece tu non hai praticamente mai connessione, probabilmente il problema è della rom di partenza.
Inviato dal mio GT-I9300