Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savapa
dopo il riavvio, quando noto che gli apn sono vuoti, non riesco ad inserirli mi da sempre errore. :-( sarà perchè ho flashato senza avere una aosp?
allora fai di "capo tua"...
flasha la cm9 e poi la cm10 e mi raccomando fai tutti i wipe del caso (data, cache, dalvik).
ciao!
-
quindi tu con aosp avevi stesso problema? perdeva apn ma una volta messi tu in manuale, hai risolto problema?
-
No, io perdo la connessione ogni tanto, non gli apn.
Riparti da CM9, avrai molti meno problemi.
Inviato dal mio GT-I9300
-
ok spero risolvere, perchè sembra abbia solo io questo problema. Non essendo partito da cm9 magari è proprio quella la soluzione. Ma flasho la cm9 poi devo fare almeno un boot o flasho subito la cm10?
-
Quote:
savapa
ok spero risolvere, perchè sembra abbia solo io questo problema. Non essendo partito da cm9 magari è proprio quella la soluzione. Ma flasho la cm9 poi devo fare almeno un boot o flasho subito la cm10?
fai un boot, così finisce tutti i processi di installazione e configurazione e poi reboot in recovery e flash della cm10.
ciao!
-
Quote:
matpil
fai un boot, così finisce tutti i processi di installazione e configurazione e poi reboot in recovery e flash della cm10.
ciao!
niente da fare :( perde gli apn e quando li importo manualmente non li salva. ma succede solo a me??? :(
-
Quote:
savapa
niente da fare :( perde gli apn e quando li importo manualmente non li salva. ma succede solo a me??? :(
Prova ad usare il programma APNdroid e vedi se risolvi! Lo trovi nel Google Play!
-
Lo conosco ma proprio non va. Non tiene salvataggio apn uffaaaa
-
Quote:
savapa
Lo conosco ma proprio non va. Non tiene salvataggio apn uffaaaa
Che preview stai installando?
-
Non va.... stesso problema dalla 12 alla 14 quelle prima neanche provate. Uffaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App