Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
allora non vedo motivo alcuno per non installarla :D:D:D
io mi ero fermato alla #9, giusto prima dei fix (che non ho letto nel changelog) che mi servivano :D
Altra cosa... ho trovato (quindi ho scaricato io :D) delle gapps del 26/07... qui nella prima pagina ci sono quelle del 24/07...
ma c'è un punto "standard" dove recuperarle (magari anche le più aggiornate) oppure basta installarne una e poi si aggiornano?!?!?
grazie
Personalmente uso quelle del 24/07 (solo perché è il giorno del mio compleanno ahahhaha) no apparte gli scherzi, io uso quelle, ma tu installa le più recenti del 26/07!
Comunque se vieni dalla #9 rimarrai scioccato, è diventata una bomba dopo la #10! ;)
-
Quote:
LPirro
Personalmente uso quelle del 24/07 (solo perché è il giorno del mio compleanno ahahhaha) no apparte gli scherzi, io uso quelle, ma tu installa le più recenti del 26/07!
Comunque se vieni dalla #9 rimarrai scioccato, è diventata una bomba dopo la #10! ;)
[OT] AUGURI PASSATI ALLORA!!!! [/OT]
ti dirò dopo che la installo (con gapps del 26/07)... non vedo l'ora!!!!
-
Quote:
matpil
[OT] AUGURI PASSATI ALLORA!!!! [/OT]
ti dirò dopo che la installo (con gapps del 26/07)... non vedo l'ora!!!!
Ovviamente non aspettarti la ROM più stabile del mondo però eh :D
-
grazie per il lavoro che stai facendo e AUGURONI
-
multi utente attivo con la CyanogenMod 10 per l'S3 sprint.. qualcuno sa se r quando sarà disponibile per la versione europea dello smartphone?
-
Ciao ragazzi non ce la faccio più ad attendere ormai leggendo vari post ho notato che va sempre meglio pero volevo sapere se si e risolto il problema del troppo consumo della ram....che alla fine e l'unico motivo che ho dovuto togliere questa rom.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aiuto Aiuto !! Ho appena installato la preview #15 ed ora non riesco più a scaricare nulla da google play e se provo ad installare qualcosa in remoto ( da google sul pc ) non me la installa ! é come se il telefono non comunicasse più con google ! Helpp
-
Io ho un problema,sul mio S3 ho la Cyanogen9,quando connetto il telefonpo al mac non mi vede la periferica di massa come succede con il galaxy nexus,non capisco il motivo,potete aiutarmi?
-
Quote:
Scorpionredblack
Io ho un problema,sul mio S3 ho la Cyanogen9,quando connetto il telefonpo al mac non mi vede la periferica di massa come succede con il galaxy nexus,non capisco il motivo,potete aiutarmi?
Ciao Scorpionredblack, stai postando nella sezione sbagliata, posta questo problema nel thread di CyanogenMod 9 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da matpil
e mi sa che stasera si wipa tutto :D:D:D
i "bug" che più mi infastidivano sono la mancanza dell'audio nei video e il tethering che non va...
Almeno uno dei 2 è stato risolto?
L'audio nei video è stato già fixato da 2 o 3 preview. Per quanto riguarda il tethering ancora non provo (sinceramente non ho mai avuto l'esigenza di usarlo e quindi poco mi interessa :P)
PER TUTTI GLI UTENTI: HO AGGIORNATO LA GUIDA PER L'INSTALLAZIONE DELLA ROM, POTETE TROVARLA NEL PRIMO POST, VISTO CHE ALCUNI AVEVANO DUBBI E PROBLEMI SU QUANDO FARE I WIPE.
Non cambia praticamente niente, basta fare i 3 wipe prima e dopo il falsh della rom. Maggior info nel primo post.
Scusa... mi ripeti quello che avevano fixato? :D
Prima registra o il videro senza audio... ora va in crash l'app! In più se scatto una foto... non capisco dove la memorizza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App