Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Scusa... mi ripeti quello che avevano fixato? :D
Prima registra o il videro senza audio... ora va in crash l'app! In più se scatto una foto... non capisco dove la memorizza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho nessuno di questi problemi io :/
Prova a scaricare la CameraPatch da qui flashala e fammi sapere come va!
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Scusa... mi ripeti quello che avevano fixato? :D
Prima registra o il videro senza audio... ora va in crash l'app! In più se scatto una foto... non capisco dove la memorizza...
Androidiani App
Non ho nessuno di questi problemi io :/
Prova a scaricare la CameraPatch da
qui flashala e fammi sapere come va!
Niente.. non salva le foto e va in crash appena premo il tasto registra della funzione videocamera :(
edit (altre info):
tra l'altro, riscalda molto (radio sempre LG8) e la batteria è scesa in mod aereo stanotte da 59 a 47, ed ora (dopo un paio di ore) è a 34!!!!
o non è andata bene l'installazione sul mio dispositivo.... oppure non so... a momenti era meglio la #9!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matpil
Niente.. non salva le foto e va in crash appena premo il tasto registra della funzione videocamera :(
edit (altre info):
tra l'altro, riscalda molto (radio sempre LG8) e la batteria è scesa in mod aereo stanotte da 59 a 47, ed ora (dopo un paio di ore) è a 34!!!!
o non è andata bene l'installazione sul mio dispositivo.... oppure non so... a momenti era meglio la #9!!!
Androidiani App
Stranissimo, prova a usare le Gapps vecchie, quelle del 24/07 (le trovi nel primo post). Rifai tutti i wipe e installa (consulta il primo post per l'installazione che l'ho aggiornato qualche giorno fa).
update: Poi per il fatto del riscaldamento è ancora più starno, perché ho letto su XDA-dev che con questa ultima il device sembra che non si surriscaldi troppo come nelle altre preview, mentre a te è il contrario.
-
Quote:
LPirro
Stranissimo, prova a usare le Gapps vecchie, quelle del 24/07 (le trovi nel primo post). Rifai tutti i wipe e installa (consulta il primo post per l'installazione che l'ho aggiornato qualche giorno fa).
update: Poi per il fatto del riscaldamento è ancora più starno, perché ho letto su XDA-dev che con questa ultima il device sembra che non si surriscaldi troppo come nelle altre preview, mentre a te è il contrario.
la potenza delle gapps!!! :D
cmq ho seguito la guida, cmq riprovo... così è ingestibile!
riprovo ;(
-
ciao LPirro stavo guardando su xda che ci sono vari vers di cm10 ma sono tutte le stesse oppure cambiano?grazie
-
Quote:
matpil
la potenza delle gapps!!! :D
cmq ho seguito la guida, cmq riprovo... così è ingestibile!
riprovo ;(
Aspetta un attimo, ma tu non hai la SD nel tuo GS3 o sbaglio?
Quote:
IcedEarth
ciao LPirro stavo guardando su xda che ci sono vari vers di cm10 ma sono tutte le stesse oppure cambiano?grazie
Ce ne sono 2: Una AOSP e una CM10.
Sono praticamente le stesse, la AOSP è basata praticamente su CM10 (quindi ha gli stessi problemi) solo che è un android puro, originale, e quindi non ha tutte le personalizzazioni che ha CyanogenMod (esempio il power widget nelle notifiche, la possibilità di mettere il meteo nella lockscreen, ecc, ecc, ecc).
Ma consiglio CyanogenMod.
-
Quote:
LPirro
Aspetta un attimo, ma tu non hai la SD nel tuo GS3 o sbaglio?
si, ho la sd (16gb classe 10).
ed installo proprio da lì... sbaglio?
-
ah ok grazie,allora aspetto la classica preview
-
Quote:
matpil
si, ho la sd (16gb classe 10).
ed installo proprio da lì... sbaglio?
No, però per sicurezza mettila nella memoria del telefono ed installa da li.
-
Quote:
LPirro
No, però per sicurezza mettila nella memoria del telefono ed installa da li.
ok, provo così.
attendere prego... :D