Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
ok, provo così.
attendere prego... :D
Fammi sapere cosa succede, mi raccomando, flash della rom nella memoria telefono, GApps del 24/07. E stai attento e segui la procedure di installazione come nel primo post!
-
Quote:
LPirro
Fammi sapere cosa succede, mi raccomando, flash della rom nella memoria telefono, GApps del 24/07. E stai attento e segui la procedure di installazione come nel primo post!
si... ma non reinstallo la cm9 :D:D:D
-
Quote:
LPirro
Quote:
matpil
si... ma non reinstallo la cm9 :D:D:D
Fatto... e se è possibile è peggiorato!!!
prima mi faceva fare le foto... ora mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" :'(
e tra l'altro... scalda ancora!
non è uscita una #16, vero? :D
magari la provo prima di flashare una rom ICS :(
-
Quote:
matpil
Fatto... e se è possibile è peggiorato!!!
prima mi faceva fare le foto... ora mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" :'(
e tra l'altro... scalda ancora!
non è uscita una #16, vero? :D
magari la provo prima di flashare una rom ICS :(
Che cosa strana. Non riesco proprio a capire perché fa questo problema. E' assurdo. Non non è uscita la 16 ma uscirà a breve, ma se hai questi problemi sulla 15 probabilmente li avrai anche nella 16, è anomala come cosa.
-
Quote:
LPirro
Che cosa strana. Non riesco proprio a capire perché fa questo problema. E' assurdo. Non non è uscita la 16 ma uscirà a breve, ma se hai questi problemi sulla 15 probabilmente li avrai anche nella 16, è anomala come cosa.
mi vedo costretto (a malincuore) a tornare ad ICS.
Magari riprovo più in là...
grazie mille per il supporto!
-
Avete anche voi il problema della vibrazione non funzionante con l'ultima release?
-
Matpil, provato a installare dopo un deep? Usi titanium anche solo per le applicazioni non di sistema? Mi era capitata una cosa simile ma dopo un reboot aveva funzionato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max92
Matpil, provato a installare dopo un deep? Usi titanium anche solo per le applicazioni non di sistema? Mi era capitata una cosa simile ma dopo un reboot aveva funzionato.
no, nessuna deep clean... e da titanium non ho installato niente (diciamo che non ne ho avuto il tempo... visto che il problema si ripeteva ho lasciato stare).
cosa fa di preciso la deep?
-
Io intendevo deep clean, magari hai un problema di fondo è partendo da base pulita non ti si presenta.
-
aggiunta la preview #16 nel primo post