Salve ragazzi/e
è' possibile installare come la ICS "S Voice" l'assistente vocale premendo due volte il Tap Device?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi/e
è' possibile installare come la ICS "S Voice" l'assistente vocale premendo due volte il Tap Device?
Salve,io vorrei provere questa ROM e vorrei farvi delle domande.
La rom con l'ultima prewiew ha raggiunto la stabilita'? Poi volevo sapere io non vorrei prendere nessuna applicazione esiste un modo per ripristinarle dopo aver fatto i 3 wipe?
P.s dato che si aggiorna spesso sapete qual'e' la procedura per installarla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Peppe,
Si la ROM è praticamente stabile, io la uso da 10 giorni e mi ci trovo benissimo (ovviamente c'è ancora qualche problemino di instabilità che capita ogni tanto). Per il problema delle app, tu intanto passi su questa ROM (facendo una pulizia con tutti i wipe, vedi nel primo post) e dopo quando esce una nuova preview la puoi installare senza perdere niente! Ma ripeto, devi avere già questa ROM come base installata sul tuo GS3.
FLASH-NEWS PER TUTTI GLI UTENTI:
Ragazzi, Codeworkx ha aggiornato il kernel di CM10 (basato sull'ultimo update v4 di samsung) e visti i commenti su XDA di molti utenti sembra che sia iper-veloce e soprattutto consuma pochissimo in standby. Per chi volesse installarlo manualmente ho messo il link nel primo post! Mentre se non volete installarlo aspettate che esce la preview #17 (sarà già incluso nel .zip della ROM) che dovrebbe uscire oggi!
grazie già installato il nuovo kernel ora vediamo come si comporta:)
uscita la nuova previw
Grazie mille per la tua risposta,oggi sicuramente credo di flasharla :)
Vorrei farti un'ultima domanda,io provengo da una ROM stock se ho capito bene devo flashare prima una AOSP coma la Cyano 9? Una volta che la flasho faccio un riavvio e poi metto la 10?
Grazie ancora per la pazienza :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi é possibile installare il video player originale Samsung e il music player originale samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora sarebbe meglio se tu partissi da AOSP come cm9..teoricamente non serve avviarla e poi installare cm10 però io l'ho sempre fatto per questione di configurazione di sistema...non costa niente e magari da qualche benefit in piu :) ricorda sempre di seguire la giusta procedura dei wipe
per ora non credo anche perchè queste apk non sono modificate per girare su sistemi basati su sdk puro di android come quello della cm10, bisognerà attendere l'uscita di jelly bean da parte di samsung