Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da Peppes3
Grazie mille per la tua risposta,oggi sicuramente credo di flasharla :)
Vorrei farti un'ultima domanda,io provengo da una ROM stock se ho capito bene devo flashare prima una AOSP coma la Cyano 9? Una volta che la flasho faccio un riavvio e poi metto la 10?
Grazie ancora per la pazienza :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora sarebbe meglio se tu partissi da AOSP come cm9..teoricamente non serve avviarla e poi installare cm10 però io l'ho sempre fatto per questione di configurazione di sistema...non costa niente e magari da qualche benefit in piu :) ricorda sempre di seguire la giusta procedura dei wipe
per ora non credo anche perchè queste apk non sono modificate per girare su sistemi basati su sdk puro di android come quello della cm10, bisognerà attendere l'uscita di jelly bean da parte di samsung
Ok grazie mille.... Aspetterò che esca jb allora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ihg93
Ok grazie mille.... Aspetterò che esca jb allora :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se fosse solo per il player, non è un problema, ce ne sono di migliori come mx player :) per il resto a te la scelta..ormai la rom è stabile ed utilizzabile ogni giorno.. certo che non è proprio ancora come una stock-based ma la resa è molto soddisfacente :) io ci faccio un giorno completo di batteria con uso molto intenso e sinceramente mi ha crashato una volta sola un'app..ma questo può capitare :)
-
come si fa a diminuire il numero delle schermate della home
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
se fosse solo per il player, non è un problema, ce ne sono di migliori come mx player :) per il resto a te la scelta..ormai la rom è stabile ed utilizzabile ogni giorno.. certo che non è proprio ancora come una stock-based ma la resa è molto soddisfacente :) io ci faccio un giorno completo di batteria con uso molto intenso e sinceramente mi ha crashato una volta sola un'app..ma questo può capitare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusate ragazzi é possibile installare il video player originale Samsung e il music player originale samsung?
-
no, quelli originali samsung no..
-
Quote:
Peppes3
Grazie mille per la tua risposta,oggi sicuramente credo di flasharla :)
Vorrei farti un'ultima domanda,io provengo da una ROM stock se ho capito bene devo flashare prima una AOSP coma la Cyano 9? Una volta che la flasho faccio un riavvio e poi metto la 10?
Grazie ancora per la pazienza :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installa CyanogenMod e poi segui la guida nel PRIMO POST
-
Quote:
henry-ubert93
Quote:
icedearth
uscita la nuova previw
ragazzi non flashate la nuova preview del 08/04! Non l'ho messa perche' ha problemi! La versione corretta verra' pubblicata piu' tardi! Ecco perche' non ho aggiornato il post!
-
Quote:
LPirro
ragazzi non flashate la nuova preview del 08/04! Non l'ho messa perche' ha problemi! La versione corretta verra' pubblicata piu' tardi! Ecco perche' non ho aggiornato il post!
che problemi ha ?
-
mi fate fleshare una rom la giorno!!! :) hahaha ma aspetto troppo la CM10 definitiva, magari sulla JB samsung... io stò flashiando quella del 3 agosto... vediamo come và..
anche a me interessa il discorso delle pagine della home.. ma non voglio installare un altro launcher...