CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 276 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

intanto grazie

1) i toggles sono solo 4 si possono aumentare???

2) il widget controllo risparmio.... è configurabile...vorrei cambiare i bottoni

3) la percentuale della batteria come si mette in alto????

grazie ancora scusate le tante domande ma vorrei capire un po i "segreti" della cyano

2.  
    Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    intanto grazie

2) il widget controllo risparmio.... è configurabile...vorrei cambiare i bottoni

grazie ancora scusate le tante domande ma vorrei capire un po i "segreti" della cyano
    1) Si, si possono aumentare e puoi cambiare anche l'ordine: Impostazioni -> System -> Notification drawer Widget buttons

2) Per la percentuale Impostazioni -> System -> Status bar -> Battery Status Style e seleziona Percentage.

Vuoi sapere un "segreto" per sapere i "segreti" della Cyano? SMANETTA...SMANETTA...SMANETTA! Usala, naviga nelle impostazioni, prova tutto (facendo SEMPRE attenzione a quello che fai/modifichi)!

Buon Cyanoging...

Quote Originariamente inviato da Ihg93 Visualizza il messaggio
    Ma devo fare i vari wipe come durante l'installazione??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No non devi fare nessun wipe, segui questa guida: Samsung Galaxy S3: installare o ripristinare un firmware | Chimera Revo

Al posto della ROM Ufficiale Italiana XXALE8 che ho usato nella guida, usa questa, è l'ultimo firmware ufficiale di Samsung per il GS3: XXBLG8

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    0)

AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI:
    E' USCITA LA PREVIEW #17 (QUELLA FIXATA). QUINDI SIETE PREGATI DI INSTALLARLA, VISTO CHE ALCUNI HANNO INSTALLATO DA XDA LA VERSIONE CON ERRORI. COME SEMPRE HO MESSO TUTTO NEL PRIMO POST!
    ahah spettacolare!! ho appena finito di flashare la 16.. ora faccio la 17.. 2 rom in 1 giorno!!!

quindi basta che la installo da recovery faccio i wape tranne il factory/reset e non perdo nulla giusto??

per il discorso degli scatti della luminosità?? è un pò fastidioso.. non è smooth quando accende e spegne..

Ric

Androidiano L'avatar di Peppes3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Una volta che si installa la ROM gli oggiornamenti sono possibili farli direttamente dal cellulare o si devono fare con il pc?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    HTC One m8

Kernel: elementalx 4.04

ROM: Leedroid 7.4.3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppes3 Visualizza il messaggio
    Una volta che si installa la ROM gli oggiornamenti sono possibili farli direttamente dal cellulare o si devono fare con il pc?

In che senso da PC?

Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    ahah spettacolare!! ho appena finito di flashare la 16.. ora faccio la 17.. 2 rom in 1 giorno!!!

quindi basta che la installo da recovery faccio i wape tranne il factory/reset e non perdo nulla giusto??

per il discorso degli scatti della luminosità?? è un pò fastidioso.. non è smooth quando accende e spegne..

Ric
    Si a scanso di equivoci fai così:

1) Copi l'aggiornamento nella memoria interna del GS3 e riavvii in recovery
    2) Fai wipe cache partition e in advanced -> wipe dalvik cache
    3) installi la ROM (senza le gapps)
    4) rifai i due wipe del punto 2 e riavvi!

Per quanto riguarda il lag della luminosità sembra che non è ancora stato corretto, ma alla fine non è un lag, secondo me sono parametri sbalzati nei file xml.

ES: La luminosità cambia con troppa differenza: 100-90-70-50 quando dovrebbe essere più graduale, causando l'effetto lag, una corretta dovrebbe essere tipo 100-95-90-85 ecc..
    Ultima modifica di LPirro; 04-08-12 alle 18:13

Androidiano L'avatar di Peppes3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nel senso ogni versione la posso aggiornarla direttamente dal cellulare oppure devo scaricare la ROM sul pc e copiarla sul cellulare?

HTC One m8

Kernel: elementalx 4.04

ROM: Leedroid 7.4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho ovviamente s3 con questa rom :

ap:alf6
    cp _ nele4
    csc :unknow

xlite rom 7.0

vorrei provare il jb ma vorrei info su questa rom e cioe:

ce il tweak audio come nella xlite? perche da quando ho questa rom e questa tweak l uscita audio e sensibilmente migliorata si sente molto piu alto il volume ed e quello che cercavo pero se anche questa rom ha questa caratteristica vorrei provarla

poi nei riquisti ce sritto che ci vuole una rom AOSP e non so se la mi xlite fa parte di questa categoria
    nel caso lo fosse scarico tutto su sd e flasho

ovviamente ho la recovery e il root

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho ovviamente s3 con questa rom :

ap:alf6
    cp _ nele4
    csc :unknow

xlite rom 7.0

vorrei provare il jb ma vorrei info su questa rom e cioe:

ce il tweak audio come nella xlite? perche da quando ho questa rom e questa tweak l uscita audio e sensibilmente migliorata si sente molto piu alto il volume ed e quello che cercavo pero se anche questa rom ha questa caratteristica vorrei provarla

poi nei riquisti ce sritto che ci vuole una rom AOSP e non so se la mi xlite fa parte di questa categoria
    nel caso lo fosse scarico tutto su sd e flasho

ovviamente ho la recovery e il root
    La CM10 ha il tweak audio, ora non so se è lo stesso tuo, ma ce l'ha sicuro! La xlite rom non è AOSP (Android Open Source Project), le AOSP sono rom con un android puro, senza personalizzazioni delle case. Una ROM AOSP è CyanogenMod oppure la AOKP Milestone. Flasha la CyanogenMod 9 e poi passa a questa seguendo la guida nel primo post!

Quote Originariamente inviato da Peppes3 Visualizza il messaggio
    Nel senso ogni versione la posso aggiornarla direttamente dal cellulare oppure devo scaricare la ROM sul pc e copiarla sul cellulare?

C'è un modo per scaricarla dal GS3, devi scaricare ROM Manager, ma se non sbaglio questa funzione fa parte della versione premium, che è a pagamento. Io faccio sempre tramite PC. Come mai hai questa esigenza? Da PC non è che ci vuole granché

10. Il seguente Utente ha ringraziato LPirro per il post:

markfit78 (04-08-12)

Androidiano L'avatar di Ihg93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro
    Originariamente inviato da maxxxy
    intanto grazie

1) Si, si possono aumentare e puoi cambiare anche l'ordine: Impostazioni -> System -> Notification drawer Widget buttons

2) Per la percentuale Impostazioni -> System -> Status bar -> Battery Status Style e seleziona Percentage.

Vuoi sapere un "segreto" per sapere i "segreti" della Cyano? SMANETTA...SMANETTA...SMANETTA! Usala, naviga nelle impostazioni, prova tutto (facendo SEMPRE attenzione a quello che fai/modifichi)!

Buon Cyanoging...

Originariamente inviato da Ihg93
    Ma devo fare i vari wipe come durante l'installazione??

No non devi fare nessun wipe, segui questa guida: Samsung Galaxy S3: installare o ripristinare un firmware | Chimera Revo

Al posto della ROM Ufficiale Italiana XXALE8 che ho usato nella guida, usa questa, è l'ultimo firmware ufficiale di Samsung per il GS3: XXBLG8

Ok grazie mille mi sei stato davvero d'aiuto :-) appena ho un PC sotto mano ti metto un thanks (con l'applicazione mobile non c'è la faccio)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda il lag della luminosità sembra che non è ancora stato corretto, ma alla fine non è un lag, secondo me sono parametri sbalzati nei file xml.

ES: La luminosità cambia con troppa differenza: 100-90-70-50 quando dovrebbe essere più graduale, causando l'effetto lag, una corretta dovrebbe essere tipo 100-95-90-85 ecc..
    interessante.. ed è una cosa fattibile questa modifica? mi sembra importante per combattere la concorrenza..

Pagina 54 di 276 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio