con la cyano posso mettere il modem nelf1???
Visualizzazione stampabile
con la cyano posso mettere il modem nelf1???
Appena flashata!
A prima vista sembra veloce e reattiva anche se trovo dei rallentamenti quando si abbassa la barra delle notifiche e si blocca lo schermo,per il resto e' tutto ok! Ora la provero' la batteria e i consumi come si comportano. Sono rimasto deluso dalle Widget che mi aspettavo qualcuna per il meteo con orologio ma non ho trovato nulla.
Ottimo lavoro comunque ;)
Ma il Led di stato funziona?
La barra delle notifiche non è fluida neanche a me. Il resto è velocissimo, me ne sono reso conto quando sono passato a CM9 che mi sembrava tutto più lento :D
Rimato deluso dai widget? Sono sempre quelli CyanogenMod non cambiano mai :P
Si certo che è fattibile, sicuramente verrà corretta nelle prossime versioni. Addirittura c'è chi su XDA-dev ha già risolto, ma attendiamo l'update ufficiale di CyanogenMod! Tanto è un problema trascurabile!
Non ho mai provato a cambiare modem, ma non ti consiglio per niente di cambiarlo. E' una ROM sperimentale e potrebbe comprometterne la stabilità o alla peggio il funzionamento.
RAGAZZI! SAMMOBILE HA ANNUNCIATO CHE IL GALAXY S3 RICEVERA' L'UPDATE UFFICIALE A JELLY BEAN A FINE MESE/INIZIO DEL PROSSIMO!!! :D
wow!ottima notizia!grazie:)
ho letto la notizia.. fine agosto dovrebbe arrivare.. che tipo di migliorie porterà alla cyanogen?
Prova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora aspettiamo!!!!! :)