potresti essere piu chiaro...cosa comporterebbe questa scoperta???
Visualizzazione stampabile
1) Le notifiche LED funzionano perfettamente! Prova a controllare ancora le hai disabilitate per sbaglio Impostazioni -> Display - Luce di notifica pulsante e controlla se sono attive.
2) Non lo so, mi sa che CyanogenMod non permette nativamente il cambio di font, dovresti installare un software che permette di gestire il cambio di font.
Ti garantisco che non c'è ancora un update per questa ROM. Se c'è non è di CyanogenMod e quindi ti prego di non postare link per il download di ROM che non fanno parte di CM10, si andrebbe in off-topic. :)
UPDATE: Ho fatto una ricerca su questa versione di Temasek, non è un aggiornamento, ma bensì una ROM basata su CyanogenMod 10, una copia con qualche modifiche in poche parole, ma il sistema di base è di CyanogenMod 10. Il caso è stato chiuso! :P
ok quella di default funzionano solo che i colori non coincidono ho settato azzurro per le chiamate perse e mi lampeggia in rosso...
comuqnue io chiedevo per lightflow che mi sembra un pochino meglio....forse non sarà ancora compatibile con JB
si è settato
ho su default il bianco
su missed call l'azzurro
ma mi lampeggia il rosso
il rosso l'ho settato solo su gmail.
salve a tutti potete dirmi se anche a voi non funge odin mobile con l ultima preview?che sto utilizzando....thx:D
Sarò diventato noob,ma come si impostano le suonerie per i gruppi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Io ho notato un problemino, ma non so se é dovuto al fatto che non ho impostato bene le impostazioni oppure un difettuccio della rom... In sostanza non riesco a mettere il suono durante le chiamate e neppure per i messaggi... Avete una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App