Quote:
Originariamente inviato da arker
Su questo hai ragione.. ho la lite e per quello che serve funziona.. ma allora perche si scrive che con la cyano la radio non funziona??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da arker
Su questo hai ragione.. ho la lite e per quello che serve funziona.. ma allora perche si scrive che con la cyano la radio non funziona??????
Ciao ragazzi ma ci vogliono le istruzioni per installare questa cm10.. io ho la omega 30 con jellybean e kernel siyah per jb.. ho flashato la cm10 da reccovery e si blocca all'avvio.. sulla immagine dell'alieno.. cosa devo fare??
alieno???!?!?!
ma quella è la cm9...
sulla 10 non ci sono alieni, a meno che non abbiano cambiato...
cmq basta un full wipe e poi l'installazione flashi l'ultima nightly della cm10.
Se hai problemi (con il wifi, provalo prima di reinstallare tutto) installa una stock rom e poi riflasha la cm10.
ciaO!
hai ragione poi ho flashato la 10 ma stesso problema questa volta rimane bloccato sul cerchio che gira.. però non ho fatto fullwipe... è obbligatorio? se no non parte proprio o sbaglio qualcosa? tipo modificare kernel...??sul link che c'è postato al primo post ho scaricato il primo file per s3 quello del 14/11/2012
ma può essere che manca il playstore?? il link delle google app non funziona.. è per caso li??
Ma è normale che se vado sui dettagli utilizzo batteria mi segna soltanto sistema android 100% di utilizzo come unico processo?:/
Sccrenshot
http://i49.tinypic.com/34ozqc6.png
Mi mangia la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno l'ha installata partendo da CM9 senza ripassare per ICS stock? :D
Neanche io, sono partito da MIUI AOSP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi se ci mette molto a cambiare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore flashate il pacchetto che trovate negli ultimi articoli del blog
Inviato da LG Nexus 4 in anteprima mondiale :D
non riesco a scaricare le gapps, mi date un link valido? :)
Ho aggiornato i link del primo post relativi alle GApps. Questo forum ha dei problemi, infatti dopo qualche ora i link si modificano e non funzionano. Speriamo che non succede di nuovo!
Ho installato la cyanogenmod10-nightly e dopo due giorni di uso intensivo, devo dire che sono rimasto molto colpito dalla sua leggerezza e modularità. Nel funzionamento normale libera almeno 200 mb di ram. Ci metti quello che vuoi e puoi renderla del tutto identica ad una stock. Purtroppo non sfrutta al massimo le potenzialità del Galaxy S3, soprattutto dei sensori e del touchscreen. Lo so che tante sono ca...tine che uno poi finisce anche per dimenticarsi di avere, ma i sensori di movimento sono il punto di forza di smartphone e tablet. A mio parere andrebbero implementati e migliorati e non ignorati. Spero che il progetto continui in quel senso.
Salve, ho tentato ad installare questa rom ma durante l'installazione mi dice 'failed to verify whole-file signature'
A differenza di quanto scritto nel primo post, trovo che sia molto più semplice installarla con goomanager. Ho seguito questo video:
How To Install STABLE CyanogenMod 10 Android 4.1.2 Jelly Bean on the Samsung Galaxy S III - YouTube
Con il CWM Recovery sono riuscito ad installarla correttamente ma quando riavvia ed escle lo spash di Cyano ( il tondo illuminato...) si blocca e non riparte...boh sto rimettendo l'originale...
Con goomanager non dovresti avere problemi, scarichi direttamante la rom sulla memoria esterna e poi fai il flash. Comunque come dicevo sopra -allo stato attuale di sviluppo- con CM10 perdi molto delle potenzialità del Galaxy S3, e le migliori prestazioni sono appena percettibili. Poi comunque il discorso è soggettivo, vedi tu :)
Su un tablet non esiterei a metterla e personalente reputo CM10 la migliore rom in circolazione. E' la Arch dei tablet arm :):)
ho effettuato l istallazzione di cm10 e gapps per una volta riavviato il cell si è bloccato nella schermata cyanogenmod di presentazione.. come se caricasse sempre...
in che senso i 3 wipe ? in pratica ho rottato il cell o salvato i dati del cell seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html e poi sono andato in questo link per istallare la cm10 ho passato i due file sulla scehda sd e poi li ho istallati
dipende da quale rom provieni devi partire col sistema pulito, quindi in questo caso sei fermo in bootloop.. non hai rotto nulla tranquillo.. avvia la recovery e fai i 3wipe.. wipe data, wipe cache e dalvik e risolvi il problema... :)
ho fatto cosi: Wipe data/factory reset, Wipe cache partitions;
“install zip from sd card” ed in seguito “choose zip from sd card” e l iho istllati entrambi
rifai nuovamente wipe data, wipe cache e poi fai anche la dalvik.. tranquillo fidati che riparte..
fatti tutti e 3 niente... :(
astrosofia sei un genio dammi il tuo facebook ti devo aggiungere ! granzie mille
aspetta un poco.. non parte subito dopo il wipe data.. la dalvik la trovi in advanced... dai aspetta.. è successo centinaia di volte..
ragazzi volevo sapere se con la cyano10 è possibile flashare la mod che incorpora il multiwindows. Ho letto l'articolo sul blog ed ero curioso di installarla, ma non ho ancora capito bene come riconoscere quando è possibile installare qualcosa su qualcos'altro! :D grazie
Quote:
Originariamente inviato da AlexandroSandro
Funziona solo sulla ROM leaked Samsung ;)
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000