Solo a me non funziona Apollo?? Con player del market invece va! :'(
Visualizzazione stampabile
Solo a me non funziona Apollo?? Con player del market invece va! :'(
Ragazzi qualcuno di voi setta manualmente i valori del backlight? Io ho un problema, default abbiamo 21 livelli, ma se io cambio questo valore e poi ovviamente cambio i valori di luminosità e faccio apply i valori dello schermo e dei tasti mi va in automatico a 255, cos'è che sbaglio?
Grazie! :)
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
ciao raga volevo sapere se questa rom è fluida veloce e ,se le ha ,che mancanze ha. inoltre è definitiva? poi io monto una omega v29 quali passi dovrei farla per montare questa cyano?
Beh sostanzialmente la camera non ha tutte le funzioni che ha la stock, non ha la radio fm (ovvio) altro non mi viene a mente, riguardo al passaggio il consiglio è flashare una stock ICS quindi la CM10 con i dovuti wipe.
Definitiva non è visto che ogni giorno viene rilasciata una nuova nightly, ma è un ottimo daily driver. :)
alla radio puoi sopperire ma per la fotocamera ci sono bug a livello di driver quindi con qualsiasi app nel momento del bisogno ti può lasciare a piedi con un bel fc per il quale a volte devi riavviare il tel per riusarla, la panoramica è penosa e trovo le foto di peggior qualità rispetto alla stock.tutti i driver sono ricavati con i salti mortali e per alcune periferiche come l hdmi non sono realizzabili quindi la cyano per l s3 a differenza di altri telefoni rimarrà non definitiva per sempre se samsung non renderà pubblici i sorgenti dei suoi componenti , cpu ecc..
Ragazzi ho appena installato il flash player 11 sulla cyano 10 e funziona alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ecco il link...
Download com adobe flashplayer 115 apk zip
Archived Flash Player versions
grazie, ma da qui risulta che è una versione ICS confermi? funziona in ogni caso giusto?
ciao a tutti...ora monto una rom simile all'originale e vorrei mettere la cyano che ho sempre avuto su s e s2 ma mettendola perdo movimenti e sblcoco con acqua....c'è un modo per salvarli o rimetterli ???
Scusate la digressione. Ma vi risulta che con le cm10 il telefono squilla solo una volta, a prescindere dal ringtone selezionato? Cioè, il telefono continua a squillare, ma senza audio. Cioè, viene eseguito il suono dello sqiillo solo una volta. C'è un modo x risolvere il problema?. Ho installato l'ultima cm10 dopo full wipe
Ovviamente si essendo AOSP. :) no non puoi.
Era un problema che c'era tempo fa stranissimo che si sia ripresentato avrebbero dovuto averlo fixato, cambia motivo e non dovresti aver problemi, io quella volta in attesa del fix avevo fatto così ;)
Altro problema che ho notato. Alcuni video non vengono correttamente visualizzati se uso la decodifica hardware. Se setto il programma (mx player) per utilizzare la decodifica software, invece, tutto migliora. È normale per i driver NON rilasciati da Samsung? Oppure sono io che gli sto antipatico?
Ragazzi ciao a tutti!!! Dopo un anno di modding intenso sul galaxy s2 da ieri finalmente é arrivata la nuova bestiola...;)
Ddato che io odio lo stock...devo cambiare subito ROM..ho solo una domanda...
La fotocamera della cyano in questa versione dell's3 é migliore o peggiore rispetto alla stock?
Qualitativamente intendo....
Grazie:)
Salve, chi mi fa questo favore? Con JB stock inserisco il cavo usb e posso scegliere tra MTP e PTP, potreste controllare se con cyano c'è anche l'opzione memoria di massa (UMS)?
Ragazzi ma da quel che ho capito le foto ottenute con la cm 10 rispetto a quelle stock sono peggiori perchè mancano i driver esatto??
Ma quali mancanze ha e soprattutto la qualità di quanto cambia??..Quindi ogni rom che non sia basata su quella ufficiale ha il medesimo problema??
grazie..
Sono un pò perplesso riguardo ala CM10 per l'SGS3. Mi ero innamorato della CM9 per il Motorla Milestone e stavo considerando di provarla anche per il mio device attuale. Però ci sono delle domande che devo porre prima. Vedo che la pagina delle problematiche non è aggiornata da un mese quindi magari al situazione è cambiata:
UI: laggy animations >> questo è un problema, già mi lamento che il quad del SGS3 non sia sfruttato se poi mi dicono che lagga di suo la rom, passo
Camera: Touch 2 focus issues with enabled flashlight >> risolvo installando una mod come ma HX camera?
TV Out: unsupported, will never work >> nooo... ditemi di no, è talmente comodo cavoli...
ragazzi ultima notizia: » Arrivano le prime build stabili di CyanogenMod 10 » Modding & Firmware - AndroidWorld.it
speriamo arrivino presto....attendendo ovviamente la 4.2
Ciao ragazzi avrei da sottoporvi un problema sulla batteria. La durata della batteria mi sembra buona ma non capisco perchè la voce del sistema operativo android sia così alta. Anche perchè i consumi della batteria non mi sembrano affatto alti
Allegato 32811
Allegato 32812
Allegato 32813
ancora l's3 non compare...teniamoci aggiornati!
Anch'io sono sempre stato perplesso. Perdi la radio FM, tutte le funzioni samsung, la qualità e le funzioni della fotocamera stock samsung, e oltretutto ci sono pure lag... insomma ne vale davvero la pena? Io l'ho provata tanto per curiosità, però secondo me no, non ne vale la pena. Non c'è nulla in una stock o in una MIUI che invece è presente nella CM10. Anzi, semmai è il contrario.
L'S3 è uno dei pochi dispositivi Android dove la stock è finalmente all'altezza della situazione. E non sono l'unico a pensarlo.
Sbaglio o per una questione di sorgenti di non so quale componente (chipset? soc?) non diventerà mai stable? Altrimenti non si spiega il perchè le versioni americane di S3 (verizon ecc) abbiamo già la cm10 stabile mentre i9300 ancora no.
Quote:
Originariamente inviato da arker
mi sa che hai ragione..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avete ragione, quindi qualsiasi rom AOSP o AOKP non avrà mai le piene funzionalità di camera, radio, audio e radio fm perché l'unica documentazione rilasciata (parzialmente) da Samsung è relativa al chipset Exynos che non le gestisce. Quindi nemmeno una eventuale Jelly Kying sarà completa?
Mi sa che torno a Sammy...devo solo capire quale va bene.
Quotone, con S3 la stock rasenta la perfezione, per farla diventare perfetta basta rootarla, cambiare launcher (se non vi piace la touchwiz, questione di gusti) ed applicare qualche mod al framework, avrete un cellulare perfetto. Se avete qualche lag potrete infine cambiare kernel, ma io con il kernel stock non ho neanche un lag.
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHH90
Ma perche dite e continuate a dire che con la cyano perdete la radio FM ??? Io ho spirit.. e funziona perfettamente e senza internet..
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Confermo.
La versione lite non ha alcune funzioni che la radio stock samsung possiede, mentre la versione completa costa 8 euro. Giustamente se ne approfittano visto che chi usa la Cyano non ha alternative. Se poi usate la versione craccata è un altro paio di maniche! Io di certo non spenderei soldi per qualcosa che ho già gratis con la rom stock (o la MIUI)
ciao a tutti! volevo provare la cm10, ma ho notato che il link alle gapps non va... potete dirmi come posso fare a reperirle? Grazie!
basta fare una rapida ricerca su google -> download gapps ed il primo risultato è questo
ciaO!