Visualizzazione stampabile
-
secondo me sono implementate nel touchwiz.. e se cm10 non elimina il touchwiz e lavorano sulla Rom rilasciata da samsung italia dovrebbero rimanere no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrosofia
secondo me sono implementate nel touchwiz.. e se cm10 non elimina il touchwiz e lavorano sulla Rom rilasciata da samsung italia dovrebbero rimanere no?
si... ma come dicevo prima non è più una aosp... per cose del genere esiste la FoxHound, la Omega ecc...
questa (a parte che è sperimentale) è basata su android puro... quello che troveresti su un googlefonino tipo il Nexus.
-
Sarò troppo cattivo, ma sinceramente io delle gesture della Samsung non me ne faccio proprio niente! :D
PS: La famosa gesture della chiamata nei messaggi di cui tu parli (l'unica utile secondo me) fa parte dell'apk dei messaggi di Samsung. E' li che è stata implementata. Ma sicuramente si porta qualche dipendenza dietro..
-
Ma allora non serve attendere la ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Sarò troppo cattivo, ma sinceramente io delle gesture della Samsung non me ne faccio proprio niente! :D
PS: La famosa gesture della chiamata nei messaggi di cui tu parli (l'unica utile secondo me) fa parte dell'apk dei messaggi di Samsung. E' li che è stata implementata. Ma sicuramente si porta qualche dipendenza dietro..
Allora mi dai una mezza bella notizia.. perche quella era utile..
-
Quote:
astrosofia
Ma allora non serve attendere la ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non ho capito se siamo su scherzi a parte :troll:
se aspetti la rom samsung avrai tutte le funzionalità che trovi ora in quella con ICS.
questa è una rom AOSP cioè basata solo su android puro.
spero di essere stato chiaro...
-
scusate ma il changelog della preview 18??? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da matpil
non ho capito se siamo su scherzi a parte :troll:
se aspetti la rom samsung avrai tutte le funzionalità che trovi ora in quella con ICS.
questa è una rom AOSP cioè basata solo su android puro.
spero di essere stato chiaro...
Si si ho capito..
-
Quote:
LPirro
Non è che non funzionano i sensori, non funzionano le gesture della samsung, o meglio, non sono state integrate nella ROM. Sono proprietarie credo, ecco perché.
Era appunto quello che dicevo, i movimenti si intendono quelli Samsung, é logico che i sensori funzionino.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
sicuramente migliorati i driver grafici... sulla #16 lanciando i benchmark grafici antutu crashava.... ora tutto ok