Ah cavoli basta solo il flash del fix.... e dove lo trovo ogni volta??? Xke io aggiornò ad ogni nightly
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ah cavoli basta solo il flash del fix.... e dove lo trovo ogni volta??? Xke io aggiornò ad ogni nightly
Eccolo http://db.tt/papghAQL
Devi farlo ogni volta che aggiorni.
Fammi sapere se funziona.
Inviato dal mio Nexus 7 CM10 e tapatalk 2
Grande ma questo va bene flasharlo per ogni successivo aggiornamento??? O devo scaricarne sempre uno nuovo
Flashato ora purtroppo continuo ad andare a 5mpix senza il POWER shot
4.1.1 full wipe peso ma vabbeh eseguiro :-)
Prova, non so se poi cambia qualche cosa, io una volta ho dovuto rimettere la stock ics perché non mi andava piu il chip nfc... quello é stato peso.:mad:
Inviato dal mio Nexus 7 CM10 e tapatalk 2
questa rom montata su s3 ha non pochi problemi partendo dal fatto che non funziona l'nfc, il tastierino del telefono non funziona infatti se premo sul 7 me lo riconosce come y (parlo del t9 di ricerca per chiamare), non sono rimasto soddisfatto, l'unica cosa molto positiva è la quantità di rom libera... a volte anche 500 mb su un totale di 833 quindi davvero una gran cosa
Quote:
Originariamente inviato da animal77
hai provato a scambiare una foto tra il tuo s3 cm10 e un s3 con firmware originale??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho la cm10 ed ho fatto da poco l'ota alla build 201 ma dopo ciò non funziona più il playstore. Ogni volta che tento di aprirlo crasha. Ho riflashato le Gapps, fatto wipe cache, wipe dalvik cache, eliminazione di dati del play store ma niente da fare crasha ogni santa volta. Qualche idea?
Inviato dal mio Galaxy s3 nexus turbo supercharged
ROM: cm10 nightly 4.1.2
kernel: siyah 1.8+ clock 1.8ghz
Altre mod: navbar nexus style/camera nexus 4
io ho flashato l'ultima nightly (versione 10-20121201) e come gapps ho le gapps-jb20121011-signed.zip
nessun problema con il playstore
come kernel anch'io monto il siyah 1.8
BHH
francamente non faccio un uso consi' intensivo.. diciamo che sicuramente non e' troppo parco..
io comunque ho fatto un undervolt di 50mV, su tutte le frequenze, e mai un freeze
BHH
Ciao, ma con l ultima nightly non hai problemi con sxweaks? Io ho dovuto ripristinare alla night precedente.
Comunque volevo chiedervi un consiglio:
ho da poco modificato il kernel su rom cm10 affinché potessi effettuare il dualboot. Ho flashiato il siyanh v. 1.8. .
Per quanto riguarda la velocità, direi che se impostato correttamente il kernel, il device diventa un jet;).
Viceversa comincio ad avere qualche dubbio sulle prestazioni della batterria con questo kernel abbinato a cm 10. Vorrei che mi consigliaste un kernel, compatibile con cm10 aopk, per la durata della batteria. Potrei anche rinunciare al dualboot... :rolleyes:
buona serata
S3-i9300 ker. siyahn 1.8;1rom: Cm10 v. 3.1.2, 2rom: omega v.3.1.2
evitate di parlare di market alternativi vietati da regolamento o dovrò prendere provvedimenti..chi vuol capir capisca... ;)
intanto è uscita la 02;)
in download!!!
Bonus non cambia proprio mai
provata sul s3 di amico ed è niente male anzi
Ragazzi ma per lo sfondo dei Messaggi e della Rubrica come si fa a metterlo nero come tutto il telefono? Quel bianco è fastidiosissimo e cozza visivamente con tutto il sistema che invece ha sfondo nero.
Inviato dal miglior iPhone di sempre: SAMSUNG GALAXY S3 usando Androidiani App
Eh eh eh no oramai anche con l's3 sono stabilmente su cyano;)
Comunque ieri ho fatto qualche prova fotografica....
Il mio amici ha s3 stock, e io con la cyano
La fotocamera ė praticamente uguale come qualità, forse nei video si vede un pochino la differenza....
Ma a livello di scrolling...be... povera stock
Bastonata a dovere ahahah
Stan facendo ottimi lavori. Montata la vers x gnex ed è ottima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
https://plus.google.com/u/0/11139848...ts/fqNeFYdsMJX
WE GOT IT!!!!!!!!! :D:D:D:D:D
Sent from my GT-I9300 using latest Nightly
Una info per sicurezza. Scaricata la nuova nightly con rom manager, ha fatto solo wipe dalvik cache, installata e fine. Venivo dalla nightly del 30/11. Consigliate una installazione pulita o cosí non dovrei avere problemi? Grazie.
Ottimo per la CM10.1 non vedo l'ora :D
Perche non mettono la tastiera 4.2 nella cyano ?
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ciao credo che potresti flashare una nuova nightly oppure titaniumbackup e wipe data...
Ragazzi su rom manager ce la cyanogenmod nightlis quella col logo della papera e quella codeworkx quale sono le differenze? e quale e la migliore?
Buon pomeriggio a tutti, dopo aver passato 2 mesi su rom moddate su base sammy volevo cambiare ed orientarmi sul stile google, ora la mia domanda è dopo aver fatto un deep 1 posso installarla avendo un firmare 4.0.4 o devo flashare il firmware in prima pagina? Lascio la voce ai più esperti...
http://goo.im/gapps ecco le gapps...
Raga io ho un problemino con le notifiche, o almeno con il led di notifica! Veramente lo avrei solo quando mi arriva un messaggio. In pratica nonostante abbia impostato tutti i colori con l'app lightflow quando mi arriva un messaggio il LED si accende solo quando lo schermo è acceso, mentre, una volta in standby, non si accende!
ho anche notato che questo non lo fa quando, oltre ad avere la notifica del messaggio, ho, per esempio, una notifica di gmail!
sapete per caso il motivo? Grazie mille in anticipo:D
Ho installato l'ultima nightly di oggi capita a qualcuno che l'orologio si blocca ? Non riesco a settare nemmeno la sveglia...grazie mille