Per chi non riuscisse a scaricare ecco qui DOWNLOAD
è l'ultima release, la seconda di oggi, la 22 :cool:
Buon flash ragazzuoli :O rotfl
Visualizzazione stampabile
Per chi non riuscisse a scaricare ecco qui DOWNLOAD
è l'ultima release, la seconda di oggi, la 22 :cool:
Buon flash ragazzuoli :O rotfl
il changelog non è molto confortante... BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
ciaO!
Guarda ho avuto anche io lo stesso problema con ultima versione della CM10 che ho scaricato oggi, audio muto in chiamata. Ho dovuto flashare per ben due volte consecutive il modem che avevo in recovery e poi ho risolto. Prova anche tu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao moro!
grazie mille per il tuo consiglio!
effettivamente non ci avevo minimamente pensato! adesso provo a flashare l'ultima nightly! quale modem consigli per vodafone? tengo il DLIB?
PS: quando avevo l'S1 usavo spesso il tick su repartition su odin...sulle guide per l'S3 vedo ovunque che è sconsigliato farlo, i mappings del PIT file sono inclusi nei package forniti su sammobile, perchè questo "divieto"?
io ho messo quello uscito oggi con la Jelly Bean Ufficiale Italiana Vodafone https://dl.dropbox.com/u/410808/MODEM_VodafoneJB.zip
provalo e fammi sapere...l'ho gia caricato in formato zip flashabile da recovery. A me funziona molto meglio del DLID che avevo
ok ci conto :)
c'è un mirror per scaricare l'ultima nightly?il download ufficiale non va da una mezz ora..grazie :)
Esatto quando ho flashato queste due ultime rom, sia la 21 che la 22 ho avuto fin dall'inzio il problema dell'audio muto in chiamata, nonostante tutti i wipe (cache e dalvik + fix permission). Non so se adesso e' una concidenza...ma tutto cio (se puo essere di aiuto a qualcuno) non so se avviene con queste due ultime rom (io ero ancora fermo a quella del 10 ottobre e prima ogni aggiornamento filava una bellezza senza mai un problema di audio)...o se mi trascino invece un problema legato al fatto che prima di passare a questi aggiornamenti nel mio telefono avevo il dual boot con la cyano10 come primaria e una rom jelly bean sammy come secondaria
la mia situazione è leggermente diversa...perchè io appena fatto il flash della CM10 ho tutto funzionante...pure le chiamate...ne faccio 2-3...poi inizio a installare qualche app semplice e fare qualche aggiornamento standard (niente flash o altre cose) e puff...muto...
Ragazzi ho una domanda riguardo l'utilizzo della batteria....
Non so a voi, ma spulciando nella schermata della batteria noto che anche a schermo spento il cell ha parecchie piccole tacche (a volte anche più grandicelle) su 'attivo' il che lascia pensare che non vada mai completamente in standby, e di conseguenza c'è un calo più ripido della batteria .....succede anche a voi?
Ho provato a disabilitare la sincronizzazione, a 'tagliarlo' fuori dal mondo disattivando wifi e pacchetto dati, ma la cosa persiste.....cosa può essere che rimane 'attivo' anche quando il cell dovrebbe andare in standby?
Allegato 29646
ho appena reinstallata la CM10, messo il tuo modem (DLI2) e funziona tutto...anche le chiamate...ora vedo se 'regge'..
EDIT: lo ha fatto ancora, ho solo settato il wifi...ho ripristinato 2 volte il modem in recovery ed è tornato ad andare...ora vedo se scherza ancora..
EDIT2: c'è qualcosa che non quadra: moro prova in Settings > Audio a deselezionare "Toni tastierino numerico" "Suoni alla pressione" "Suono di blocco schermo" e provare a chiamare, poi riavvia e vedi se funge ancora...
EDIT3: bug apparente sulla funzione "Suono di blocco schermo", se rimane selezionato anche dopo i riavvii l'audio del cell funziona, se lo deseleziono dopo il riavvio è muto. potete confermare?
scusate se mi intrometto.. ho installato cm10 17.. ci sono 2 nuovi aggiornamenti disponibili... 21 e 22... posso scaricare direttamente il file 22 giusto? come mai non riesco ad effettuare l'aggiornamento e mi ritrovo con un messaggio di errore come questo :
E:failed to open ....(no such file or directory)
E:signature verification falied
installation aborted
grazie
Stanotte la mia batteria si e' scaricata in modo assolutamente anomalo, mi sono andato a coricare a mezzanotte con il 29% di batteria, lasciando come sempre tutto attivo sotto wifi, alle 7 del mattino la batteria era al 7%!!!! praticamente 4 punti percentuali ogni ora, una cosa assurda. Ora non so se dipende dal fatto che ieri dopo avere installato la build 22 ho flashato per diverse volte il modem, ma adesso sto facendo una bella calibrazione batteria (procedura hardware completa con carica a telefono spento e poi stacco la batteria per 5 minuti prima di accenderlo e portarlo nuovamente al 100%) e faro' i famosi 3 cicli di carica e scarica batteria, e spero di risolvere, diversamente mi trovo costretto a cambiare kernel, togliendo quello stock cyano e rimettendo il siyah 1.7rc1 undervoltato...o qualche altra alternativa come il NEAK se simone si decide ad aggiornare la sua vetusta versione. Voi avete notato con questa ultima build questo consumo esagerato notturno? il fatto e' che nel pomeriggio il consumo era assolutamente in linea come sempre, piu o meno 1,5% ad ora sotto wifi a casa con un uso moderatissimo del display, ma non capisco perche' la notte ha avuto quel crollo vertiginoso!! anche su xda ho letto che molti lamentano questo problema...la cosa strana e' che il mio deep sleep continua a stare sul 80%
scusami se non ho fatto poi quella prova ma ho avuto un problema che sto cercando di monitorare con il consumo anomalo notturno. Comunque stamattina ho flashato l'ultima nightly (la 23) e al riavvio dopo la consueta installazione con i wipe ho avuto lo stesso problema di audio assente. Davvero frustrante questa cosa. Comunque ho riavviato nuovamente senza riflashare il modem, facendo un fix permission e l'audio in chiamata ha ripreso a funzionare. Comunque spero risolvano questo problema in fretta...altrimenti per un po faro' ben volentieri a meno di flashare le nightly.
sembra che il problema del consumo notturno non affligga solo me...
Questa notte, non so come, ho messo la modalità aereo ed ho "spento" il display (batteria al 70%); questa mattina batteria al 18%!!!!!!! e cellulare bloccato :(
dalle statistiche risultava che il display era rimasto acceso più di 8h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dite di passare alla nightly del 23 (oggi)?
ciaO!
Qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi un kernel con un buon rapporto durata batteria / prestazioni?
secondo me non risolvi. comunque io l'ho messa stamattina...ho calibrato la batteria e adesso vediamo come si comporta....soprattutto i consumi notturni!! se peggiorano le cose anziche' migliorarle...dopo due mesi di cyano..e' il caso che comincio a guardarmi intorno, e mettere una rom JB su base sammy....parlano benissimo della HD revolution....come fluidita' simile alla cyano... e consumi ridottissimi. Vedro'...qualche altro giorno alla cyano lo do...ma se non risolvo questo problema dell'audio in chiamata muto dopo ogni aggiornamento... e il consumo notturno, passo veramente oltre
Mi potete dare il link per abilitare i softkeys uguali a quelli del nexus??? perchè su xda e qui non lo trovo: se potete dtemi come si abilitano de flashando uno zip o direttamente dalle impostazioni.
Ancora una cosa: le gapps hanno questo nome: gapps-jb-20120726-signed
Eh si ragazzi....sono afflitto anche io da una marea di wakelocks che succhiano batteria....sono almeno 4, attivi ognuno per una 50ina di minuti....
E' un problema della cyano o del Cell? C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale sarebbe una rom basata su firmware stock??
Cmq per la cronaca, nonostante tutti i wakelocks, al momento sono a 10h di utilizzo, con 1h45m di schermo acceso e al 37% di batteria....fino a batteria scarica conto di fare ancora un'oretta di schermo acceso....
Peccato perchè credo proprio che il cell possa fare molto ma molto di più, soprattutto con questa ROM che credo ormai nessuno schioderà dal cell :D
Ciao a tutti volevo chiedere Se c' è anche c'è anche un gapps flashabile per le applicazioni Samsung... Alcune le uso, anche se non indispensabili vorrei continuare ad usarle...
Uh interessante anche se sapevo che era sconsigliato ripristinare appena installate su una con base Sammy su queste...
Non si tratta di ripristino vero e proprio...il ripristino tramite backup è copia dell'applicazione apk + dati ed eventuale cache mentre il ripristino che intendo io e che puoi fare da ultimate backup è della sola applicazione...l'unico beneficio è che risparmi tempo dal dover reinstallare tutte le app a mano da market & co :)
Perdi comunque le impostazioni delle app ripristinate
A nessun'altro da problemi con il segnale sia WiFi che del telefono?
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Ma io è da tanto che ce l'ho diciamo... prima con la 9 non ho mai avuto questi problemi...