Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Scusa... mi ripeti quello che avevano fixato? :D
Prima registra o il videro senza audio... ora va in crash l'app! In più se scatto una foto... non capisco dove la memorizza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho nessuno di questi problemi io :/
Prova a scaricare la CameraPatch da qui flashala e fammi sapere come va!
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Scusa... mi ripeti quello che avevano fixato? :D
Prima registra o il videro senza audio... ora va in crash l'app! In più se scatto una foto... non capisco dove la memorizza...
Androidiani App
Non ho nessuno di questi problemi io :/
Prova a scaricare la CameraPatch da
qui flashala e fammi sapere come va!
Niente.. non salva le foto e va in crash appena premo il tasto registra della funzione videocamera :(
edit (altre info):
tra l'altro, riscalda molto (radio sempre LG8) e la batteria è scesa in mod aereo stanotte da 59 a 47, ed ora (dopo un paio di ore) è a 34!!!!
o non è andata bene l'installazione sul mio dispositivo.... oppure non so... a momenti era meglio la #9!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matpil
Niente.. non salva le foto e va in crash appena premo il tasto registra della funzione videocamera :(
edit (altre info):
tra l'altro, riscalda molto (radio sempre LG8) e la batteria è scesa in mod aereo stanotte da 59 a 47, ed ora (dopo un paio di ore) è a 34!!!!
o non è andata bene l'installazione sul mio dispositivo.... oppure non so... a momenti era meglio la #9!!!
Androidiani App
Stranissimo, prova a usare le Gapps vecchie, quelle del 24/07 (le trovi nel primo post). Rifai tutti i wipe e installa (consulta il primo post per l'installazione che l'ho aggiornato qualche giorno fa).
update: Poi per il fatto del riscaldamento è ancora più starno, perché ho letto su XDA-dev che con questa ultima il device sembra che non si surriscaldi troppo come nelle altre preview, mentre a te è il contrario.
-
Quote:
LPirro
Stranissimo, prova a usare le Gapps vecchie, quelle del 24/07 (le trovi nel primo post). Rifai tutti i wipe e installa (consulta il primo post per l'installazione che l'ho aggiornato qualche giorno fa).
update: Poi per il fatto del riscaldamento è ancora più starno, perché ho letto su XDA-dev che con questa ultima il device sembra che non si surriscaldi troppo come nelle altre preview, mentre a te è il contrario.
la potenza delle gapps!!! :D
cmq ho seguito la guida, cmq riprovo... così è ingestibile!
riprovo ;(
-
ciao LPirro stavo guardando su xda che ci sono vari vers di cm10 ma sono tutte le stesse oppure cambiano?grazie
-
Quote:
matpil
la potenza delle gapps!!! :D
cmq ho seguito la guida, cmq riprovo... così è ingestibile!
riprovo ;(
Aspetta un attimo, ma tu non hai la SD nel tuo GS3 o sbaglio?
Quote:
IcedEarth
ciao LPirro stavo guardando su xda che ci sono vari vers di cm10 ma sono tutte le stesse oppure cambiano?grazie
Ce ne sono 2: Una AOSP e una CM10.
Sono praticamente le stesse, la AOSP è basata praticamente su CM10 (quindi ha gli stessi problemi) solo che è un android puro, originale, e quindi non ha tutte le personalizzazioni che ha CyanogenMod (esempio il power widget nelle notifiche, la possibilità di mettere il meteo nella lockscreen, ecc, ecc, ecc).
Ma consiglio CyanogenMod.
-
Quote:
LPirro
Aspetta un attimo, ma tu non hai la SD nel tuo GS3 o sbaglio?
si, ho la sd (16gb classe 10).
ed installo proprio da lì... sbaglio?
-
ah ok grazie,allora aspetto la classica preview
-
Quote:
matpil
si, ho la sd (16gb classe 10).
ed installo proprio da lì... sbaglio?
No, però per sicurezza mettila nella memoria del telefono ed installa da li.
-
Quote:
LPirro
No, però per sicurezza mettila nella memoria del telefono ed installa da li.
ok, provo così.
attendere prego... :D
-
Quote:
matpil
ok, provo così.
attendere prego... :D
Fammi sapere cosa succede, mi raccomando, flash della rom nella memoria telefono, GApps del 24/07. E stai attento e segui la procedure di installazione come nel primo post!
-
Quote:
LPirro
Fammi sapere cosa succede, mi raccomando, flash della rom nella memoria telefono, GApps del 24/07. E stai attento e segui la procedure di installazione come nel primo post!
si... ma non reinstallo la cm9 :D:D:D
-
Quote:
LPirro
Quote:
matpil
si... ma non reinstallo la cm9 :D:D:D
Fatto... e se è possibile è peggiorato!!!
prima mi faceva fare le foto... ora mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" :'(
e tra l'altro... scalda ancora!
non è uscita una #16, vero? :D
magari la provo prima di flashare una rom ICS :(
-
Quote:
matpil
Fatto... e se è possibile è peggiorato!!!
prima mi faceva fare le foto... ora mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" :'(
e tra l'altro... scalda ancora!
non è uscita una #16, vero? :D
magari la provo prima di flashare una rom ICS :(
Che cosa strana. Non riesco proprio a capire perché fa questo problema. E' assurdo. Non non è uscita la 16 ma uscirà a breve, ma se hai questi problemi sulla 15 probabilmente li avrai anche nella 16, è anomala come cosa.
-
Quote:
LPirro
Che cosa strana. Non riesco proprio a capire perché fa questo problema. E' assurdo. Non non è uscita la 16 ma uscirà a breve, ma se hai questi problemi sulla 15 probabilmente li avrai anche nella 16, è anomala come cosa.
mi vedo costretto (a malincuore) a tornare ad ICS.
Magari riprovo più in là...
grazie mille per il supporto!
-
Avete anche voi il problema della vibrazione non funzionante con l'ultima release?
-
Matpil, provato a installare dopo un deep? Usi titanium anche solo per le applicazioni non di sistema? Mi era capitata una cosa simile ma dopo un reboot aveva funzionato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max92
Matpil, provato a installare dopo un deep? Usi titanium anche solo per le applicazioni non di sistema? Mi era capitata una cosa simile ma dopo un reboot aveva funzionato.
no, nessuna deep clean... e da titanium non ho installato niente (diciamo che non ne ho avuto il tempo... visto che il problema si ripeteva ho lasciato stare).
cosa fa di preciso la deep?
-
Io intendevo deep clean, magari hai un problema di fondo è partendo da base pulita non ti si presenta.
-
aggiunta la preview #16 nel primo post
-
Salve ragazzi/e
è' possibile installare come la ICS "S Voice" l'assistente vocale premendo due volte il Tap Device?
-
Salve,io vorrei provere questa ROM e vorrei farvi delle domande.
La rom con l'ultima prewiew ha raggiunto la stabilita'? Poi volevo sapere io non vorrei prendere nessuna applicazione esiste un modo per ripristinarle dopo aver fatto i 3 wipe?
P.s dato che si aggiorna spesso sapete qual'e' la procedura per installarla?
-
Quote:
Peppes3
Salve,io vorrei provere questa ROM e vorrei farvi delle domande.
La rom con l'ultima prewiew ha raggiunto la stabilita'? Poi volevo sapere io non vorrei prendere nessuna applicazione esiste un modo per ripristinarle dopo aver fatto i 3 wipe?
P.s dato che si aggiorna spesso sapete qual'e' la procedura per installarla?
Ciao Peppe,
Si la ROM è praticamente stabile, io la uso da 10 giorni e mi ci trovo benissimo (ovviamente c'è ancora qualche problemino di instabilità che capita ogni tanto). Per il problema delle app, tu intanto passi su questa ROM (facendo una pulizia con tutti i wipe, vedi nel primo post) e dopo quando esce una nuova preview la puoi installare senza perdere niente! Ma ripeto, devi avere già questa ROM come base installata sul tuo GS3.
FLASH-NEWS PER TUTTI GLI UTENTI:
Ragazzi, Codeworkx ha aggiornato il kernel di CM10 (basato sull'ultimo update v4 di samsung) e visti i commenti su XDA di molti utenti sembra che sia iper-veloce e soprattutto consuma pochissimo in standby. Per chi volesse installarlo manualmente ho messo il link nel primo post! Mentre se non volete installarlo aspettate che esce la preview #17 (sarà già incluso nel .zip della ROM) che dovrebbe uscire oggi!
-
grazie già installato il nuovo kernel ora vediamo come si comporta:)
-
-
Quote:
IcedEarth
uscita la nuova previw
il link per favore
-
-
Grazie mille per la tua risposta,oggi sicuramente credo di flasharla :)
Vorrei farti un'ultima domanda,io provengo da una ROM stock se ho capito bene devo flashare prima una AOSP coma la Cyano 9? Una volta che la flasho faccio un riavvio e poi metto la 10?
Grazie ancora per la pazienza :)
-
Scusate ragazzi é possibile installare il video player originale Samsung e il music player originale samsung?
-
Quote:
Peppes3
Vorrei farti un'ultima domanda,io provengo da una ROM stock se ho capito bene devo flashare prima una AOSP coma la Cyano 9? Una volta che la flasho faccio un riavvio e poi metto la 10?
allora sarebbe meglio se tu partissi da AOSP come cm9..teoricamente non serve avviarla e poi installare cm10 però io l'ho sempre fatto per questione di configurazione di sistema...non costa niente e magari da qualche benefit in piu :) ricorda sempre di seguire la giusta procedura dei wipe
Quote:
Ihg93
Scusate ragazzi é possibile installare il video player originale Samsung e il music player originale samsung?
Androidiani App
per ora non credo anche perchè queste apk non sono modificate per girare su sistemi basati su sdk puro di android come quello della cm10, bisognerà attendere l'uscita di jelly bean da parte di samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da Peppes3
allora sarebbe meglio se tu partissi da AOSP come cm9..teoricamente non serve avviarla e poi installare cm10 però io l'ho sempre fatto per questione di configurazione di sistema...non costa niente e magari da qualche benefit in piu :) ricorda sempre di seguire la giusta procedura dei wipe
per ora non credo anche perchè queste apk non sono modificate per girare su sistemi basati su sdk puro di android come quello della cm10, bisognerà attendere l'uscita di jelly bean da parte di samsung
Ok grazie mille.... Aspetterò che esca jb allora :)
-
Quote:
Ihg93
Ok grazie mille.... Aspetterò che esca jb allora :)
Androidiani App
se fosse solo per il player, non è un problema, ce ne sono di migliori come mx player :) per il resto a te la scelta..ormai la rom è stabile ed utilizzabile ogni giorno.. certo che non è proprio ancora come una stock-based ma la resa è molto soddisfacente :) io ci faccio un giorno completo di batteria con uso molto intenso e sinceramente mi ha crashato una volta sola un'app..ma questo può capitare :)
-
come si fa a diminuire il numero delle schermate della home
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
se fosse solo per il player, non è un problema, ce ne sono di migliori come mx player :) per il resto a te la scelta..ormai la rom è stabile ed utilizzabile ogni giorno.. certo che non è proprio ancora come una stock-based ma la resa è molto soddisfacente :) io ci faccio un giorno completo di batteria con uso molto intenso e sinceramente mi ha crashato una volta sola un'app..ma questo può capitare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Quote:
Androidiani App
-
no, quelli originali samsung no..
-
Quote:
Peppes3
Installa CyanogenMod e poi segui la guida nel PRIMO POST
-
Quote:
henry-ubert93
Quote:
icedearth
uscita la nuova previw
ragazzi non flashate la nuova preview del 08/04! Non l'ho messa perche' ha problemi! La versione corretta verra' pubblicata piu' tardi! Ecco perche' non ho aggiornato il post!
-
Quote:
LPirro
ragazzi non flashate la nuova preview del 08/04! Non l'ho messa perche' ha problemi! La versione corretta verra' pubblicata piu' tardi! Ecco perche' non ho aggiornato il post!
che problemi ha ?
-
mi fate fleshare una rom la giorno!!! :) hahaha ma aspetto troppo la CM10 definitiva, magari sulla JB samsung... io stò flashiando quella del 3 agosto... vediamo come và..
anche a me interessa il discorso delle pagine della home.. ma non voglio installare un altro launcher...