Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Però con cm9 nn avevo questo problema anzi si sentiva molto forte la conversazione e avvolte non sento proprio nulla neanche lil tuuu tuuu prima della risposta rotfl
Non ho riscontrato questo problema! Strano... hai messo l'ultima build?
-
ditemi che non è vero!!!!!!!!
adesso che ho trovato la mia rom ....ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!
videochiamata telefonica?????????????
-
Quote:
LPirro
Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P
Io ho installato prima la Fox 1.1 poi la Omega, poi la cm9 poi la cm10, poi la evo, alla fine sono tornato alla Fox, ma la Omega per il gs3 è la peggiore tra quelle che ho provato.!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma a voi fa installare le applicazioni da Google Play dal browser del pc??
-
Ragazzi buonasera..spero sia pertinente alla discussione... io ho un one x ma la mia versione è attualmente la 4.0.3 ...sapevo fosse uscita la 4.1.1 come mai negli aggiornamenti non me la trova?? é possibile in quanto io tutte le app le ho spostate nella memoria telefono anzichè nella memoria interna come mi dice dopo un'installazione?'(che poi strano..se il one x non ha sd come mai mi da 2 ripartizioni di memoria, ovvero appunto memoria telefono e memoria interna) ...me la sapete spiegare sta cosa??)...grazieee
-
-
Quote:
ginorossi
è uscita la nuova build
Sisi, visto :P
ho aggioranto il primo post! BUILD #19!
Quote:
albertosalento
Ragazzi buonasera..spero sia pertinente alla discussione... io ho un one x ma la mia versione è attualmente la 4.0.3 ...sapevo fosse uscita la 4.1.1 come mai negli aggiornamenti non me la trova?? é possibile in quanto io tutte le app le ho spostate nella memoria telefono anzichè nella memoria interna come mi dice dopo un'installazione?'(che poi strano..se il one x non ha sd come mai mi da 2 ripartizioni di memoria, ovvero appunto memoria telefono e memoria interna) ...me la sapete spiegare sta cosa??)...grazieee
Questo è il topic di CyanogenMod 10 per GALAXY S3 non del ONE X. SEZIONE SBAGLIATA!
-
Quote:
Originariamente inviato da albertosalento
Pertinentissima......si si proprio ah ah ah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
ditemi che non è vero!!!!!!!!
adesso che ho trovato la mia rom ....ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!
videochiamata telefonica?????????????
Mi spiace deluderti rotfl
Per l'hotspot wifi non è possibile farlo neanche con applicazioni esterne giusto?
-
Nooooo devo cambiare rom.... Nooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App