Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bresk86
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per le chiamate prova mentre stai chiamando qualcuno a premere il tasto per alzare il volume... Anche a me all'inizio era settato al minimo adesso va che è una meraviglia :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi utilizzando questa rom priva dell'app S-voice non riesco a trovare il modo di renderla predefinita come applicazione di gestione del settore comandi vocale. Ho cercato in app predefinite ma nessuna lo è. Avete idee???
Saluti
Marco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma se c'è Google Now che te ne fai? :)
Qualcuno mi potrebbe dire se nell'applicazione dei messaggi è stata aggiunta l'opzione per impostare il tasto degli smile su "a capo"?
-
Ciao,io ero rimasto alla Prewiew 16 e non ne sono stato soddisfatto..! Ora vorrei provare la 19! Si sono stati cambiamenti evidenti? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistgun
Ma se c'è Google Now che te ne fai? :)
Ma rispondevi a me??! perché con il casco bluetooth vado in chiamata vocale.....
-
homesso l'ultima...mi rimane una cornice nera....come posso toglierla?
-
Quote:
negrandr
Io mettere la Fox!
fox messa, ma domani la reinstallo provando altri launcher...ora me li guardo per bene e domani scelgo ;)
-
Quote:
Peppes3
Ciao,io ero rimasto alla Prewiew 16 e non ne sono stato soddisfatto..! Ora vorrei provare la 19! Si sono stati cambiamenti evidenti? :D
Certo, installala subito! Tanto non perdi i dati, le app, le configurazioni, niente insomma :D Aggiornala! :)
-
Quote:
LPirro
Certo, installala subito! Tanto non perdi i dati, le app, le configurazioni, niente insomma :D Aggiornala! :)
pirro a te non è venuta una cornice nera'
consigli?
grazie
-
Ragazzi cusate non so se questa domanda e giusta che la faccio qui o no ma non trovo un topic in cui se ne parli....
Volevo sapere ho notato che tramite il programma ROM MANAGER ci sono delle rom che sono anchesse basate su questa cm10 volevo sapere se qualcuno le avesse provate e come sono a livello di stabilita....parlo della exodus rom soprarutto.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App