Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
apollo2
ciao ragazzi,
non so se ci siano rivalità tra cyanogiani e foxhoundiani hahah ma avendo la fox su vorrei avere la possibilita di avere qualche screen in piu in merito alla cyanigen..
Precisamente il dealer, messaggi e magari il menu a scorrimento dall'alto, qualcuno mi posta qualche screen? Thanks in anticipo
eccoteli Allegato 19619Allegato 19620Allegato 19618
-
Grazie peterpan, preferisco il dealer cyano, ma i messaggi trovo piu accattivante il tema fox, ad ogni modo proverò anche la cyano di sicuro ;)
-
ho provato ha rifare la procedura stesso risultato...cornice nera in home...si nota con gli sfondi chiari ed è di almeno 1 mm..nella parte superiore è ancora piu' fastidiosa perche si somma alla cornice bar..
si puo' fare niente?
-
Quote:
Apollo2
Grazie peterpan, preferisco il dealer cyano, ma i messaggi trovo piu accattivante il tema fox, ad ogni modo proverò anche la cyano di sicuro ;)
se devi ringraziarmi usa il tasto thx che trovi nel mio messaggio in basso a sinistra
-
A parte il problema della connessione dati comunque mi sembra molto buona questa cm, chi di voi la sta provando quali risultati ottiene con la batteria? a me sembra che beva un po' di più della stock, anche se sono solo al secondo giorno di test..
-
Ma qualcuno sta provando la 19? Per sapere se ce qualche bug xke x me il tel è di vitale importanza per le chiamate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bresk86
Ma qualcuno sta provando la 19? Per sapere se ce qualche bug xke x me il tel è di vitale importanza per le chiamate
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io la sto usando da 2 giorni, telefonate, messaggi e whatsapp funzionano tutti correttamente, particolari bug non sembra che ci siano ;) provala tranquillamente
-
allora devo diventare nervoso????rotfl
questa rom mi piace ,pero ho il bug dello schermo con una cornice nera di 1 mm...si vede in particolare con sfondi chiari..poi non riesco a fare gli screenshot per mostrarveli...o_O
-
Quote:
hector100
allora devo diventare nervoso????rotfl
questa rom mi piace ,pero ho il bug dello schermo con una cornice nera di 1 mm...si vede in particolare con sfondi chiari..poi non riesco a fare gli screenshot per mostrarveli...o_O
Ti ho già risposto, spiega meglio questa cornice nera.
Per gli screen: Tieni premuto (per 2 secondi circa) il tasto VOLUME GIU + POWER.
-
2 allegato(i)
Quote:
LPirro
Ti ho già risposto, spiega meglio questa cornice nera.
Per gli screen: Tieni premuto (per 2 secondi circa) il tasto VOLUME GIU + POWER.
ok sono riuscito a fare lo screen...pero' il furbacchione lo fa senza cornice ,ho dovuto aggiungerla io..
comunque questo è quello che vedo.Allegato 19644