Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
ok sono riuscito a fare lo screen...pero' il furbacchione lo fa senza cornice ,ho dovuto aggiungerla io..
comunque questo è quello che vedo.
Allegato 19644
Molto strano, hai fatto un wipe cache e dalvik in recovery prima e dopo l'installazione della nuova preview?
Per te e per tutti: Ho aggiornato il primo post, ho inserito la guida su come effettuare l'aggiornamento ad una nuova build senza perdere i dati, visto che molti non lo sanno fare.
-
prima si dopo no...
ho fatto cosi' 3 chace e installato la c9...
poi 3 cache e installato la 10...poi riavviato e installato la zip applicazioni.
-
Guarda che tra cornice e schermo c'è uno spazio nero, é fatto così...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non mi sembra un bug.. io non ho questo problema.. (almeno così come lo è stato disegnato)
-
Quote:
Max92
ecco.. un piccolo spazio c'è.. cioè significa che oltre mica c'è display.. è la cornide del display stesso.. :)
-
Quote:
Max92
Postate screenshoot che non capisco :) o forse una foto.. perchè se ho capito dallo screen non esce... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Postate screenshoot che non capisco :) o forse una foto.. perchè se ho capito dallo screen non esce... :)
secondo me è meglio che l'utente posti una foto del problema. perchè lo Sshot fà solo l'immagine di quello che il display stà visualizzando. .serve una foto..
-
Quote:
astrosofia
ecco.. un piccolo spazio c'è.. cioè significa che oltre mica c'è display.. è la cornide del display stesso.. :)
prima non c'era posso assicurarlo ..lo fa solo questa rom--
almeno a me
prova ad andare a visualizzare le foto...dovresti vederle a schermo pieno non con la cornice.
-
Quote:
hector100
prima non c'era posso assicurarlo ..lo fa solo questa rom--
almeno a me
prova ad andare a visualizzare le foto...dovresti vederle a schermo pieno non con la cornice.
stò flashiando la 19 e ora ti faccio sapere.. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
astrosofia
secondo me è meglio che l'utente posti una foto del problema. perchè lo Sshot fà solo l'immagine di quello che il display stà visualizzando. .serve una foto..
eccola...
Allegato 19657