Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
L'avevo fatto anche io. Ma ho perso tempo. ;) Ho messo SuperSU ed ho risolto.
Bene ho installato superSU, appena lo avvio mi chiede di aggiornarlo(?) ma da sempre operazione fallita. Appena apro titanium backup non fa nulla..
-
Quote:
Luckycharm
Bene ho installato superSU, appena lo avvio mi chiede di aggiornarlo(?) ma da sempre operazione fallita. Appena apro titanium backup non fa nulla..
Devi disabilitare superuser.
-
la fotocamera non va !!! ragazzi ma volendo tornare alla stock ita posso andare tranquillo con odin vero?
-
Quote:
nirvana76
la fotocamera non va !!! ragazzi ma volendo tornare alla stock ita posso andare tranquillo con odin vero?
Strano. A me è perfetta. o_O Comunque si, fai full wipe e poi flasha. ;)
-
Quote:
ValoX
Strano. A me è perfetta. o_O Comunque si, fai full wipe e poi flasha. ;)
ok grazie !! no a me non va proprio la cam mi si è aperta solo una volta per il resto basta non ha piu funzionato !comunque aspetto un altro po la rom mi piace
ma come vi sembra a consumi???
-
ho problemi anche con gli sms spesso la tastiera non esce bisogna insistere dico male??
-
ragazzi sono disperato volevo provare questa cyanogem ma prima ho messo la cm 9 come da post ma mi rimane sempre sulla pagina iniziale,cosa faccio?
-
Quote:
IcedEarth
ragazzi sono disperato volevo provare questa cyanogem ma prima ho messo la cm 9 come da post ma mi rimane sempre sulla pagina iniziale,cosa faccio?
Hai fatto un full wipe prima?
-
per tornare alla cyano 9 bastano i full wipe???
-
no nn lo fatto,cosa posso fare?