se può essere di aiuto posto il mio, dopo aver cambiato lo sfondo..
Allegato 19678
Visualizzazione stampabile
se può essere di aiuto posto il mio, dopo aver cambiato lo sfondo..
Allegato 19678
prima di accusare, vagliate ogni possibilità, l'uomo non è infallibile.. per fare la tua stessa prova ho cambiato pure lo sfondo mettendo quello come il tuo..
e cosa ho ricevuto?? un'accusa ...
cmq veramente, non rispondo piu sull'argomento.. aspetto LPirro ..vedi che dice lui..
Ciao
'probabilmente le mie sono piu spesse,perche prima neanche le vedevo adesso sono belle evidenti..
ho messo una foto con il tuo non si puo' confrontare perche è blu'..
biognerebbe vederlo con uno bianco..
Finiamola con discussioni, il bordo nel display è una cosa normalissima, c'è in tutte le ROM, anche quella ufficiale di Samsung ce l'ha. Ovviamente si nota di più con la versione bianca perché c'è più contrasto. Ma tutti i display del mondo hanno il bordo nero. E' assolutamente normale.
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...custom-rom.jpg
Quindi il caso è chiuso.
Ragazzi ho due problemi. Il primo riguarda la connessione dati. Praticamente appena flashata la rom funziona, poi però dopo la prima accensione/spegnimento non funziona più, anche se nelle impostazioni è attivata. Il secondo riguarda google now. Come si fa a far comparire le schede? Almeno il meteo, che nonostante sia attivato nelle impostazioni di Google Now non viene fuori.
Grazie.
l'aistente vocale di google non riponde fa solo ricerche ..è giusto?
Ragazzi ci riprovo: qualcuno ha idea di come rendere l'apk s-voice predefinito come gestore del controllo vocale via bluetooth?!?!?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2