Visualizzazione stampabile
-
vabbe aspetto che lo fate prima voi...sono troppo scarso x rimediare.rotfl
pirro per le applicazioni io avevo scaricato lo zip 17 ...adesso c'è il 24 ,come posso cambiarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
vabbe aspetto che lo fate prima voi...sono troppo scarso x rimediare.rotfl
pirro per le applicazioni io avevo scaricato lo zip 17 ...adesso c'è il 24 ,come posso cambiarle?
Stai parlando delle GApps?
-
-
Quote:
hector100
yes...:)quelle
Ci sono quelle del 26/07 nel primo post! :) Per installarle basta che le metti nella SD e installi da CWM recovery.
-
-
Quote:
LM26
Come va questa #20?
Sempre meglio :) CyanogenMod ha rilasciato la versione stabile di Cm9 quindi da domani si concentrerà solo ed esclusivamente su CM10 e ne vedremo delle belle..:D
-
Quote:
LPirro
Sempre meglio :) CyanogenMod ha rilasciato la versione stabile di Cm9 quindi da domani si concentrerà solo ed esclusivamente su CM10 e ne vedremo delle belle..:D
allora la metto subito
-
Quote:
LPirro
dove trovo la versione stabile di cm9? io nn la vedo rilasciata :(
-
Niente ragazzi. Ieri sera ho spento, oggi ho riacceso e di nuovo non c'è la connessione dati. Cosa mi consigliate di fare?
P.S: il link delle gapps non funziona.
-
ho anche io quel problema e la soluzione è semplice.... e non te la dico... arrangiati :p