scherzo. unico modo per risolvere e mettere modalità aereo e poi toglierla. in questo modo finche non fai un riavvio, la connessione dati funziona :cool:
Visualizzazione stampabile
scherzo. unico modo per risolvere e mettere modalità aereo e poi toglierla. in questo modo finche non fai un riavvio, la connessione dati funziona :cool:
Ragazzi ma è possibile che non riesco a connettere il tel all'autoradio come archivio di massa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:cool: grazieee
figurati. :p Non avrei mai potuto essere cosi antipatico :cool:
Ragazzi mi perplimono due cose, e non non le ho trovate con la ricerca...
1 - La qualità della fotocamera/videocamera, così come per l'S2, peggiora con la Cyanogen? Se si, di parecchio? Su S2 in dettaglio diventava orripilante rotfl
2 - La qualità dell'audio (per l'ascolto della musica con le cuffie) resta lo stesso o peggiora? (indipendentemente dal lettore usato)...
Queste sono le cose che più mi preoccupano dal finire di godermi il firmware ufficiale (secondo me favoloso) e fiondarmi brutalmente (e felicemente) nella google experience del team cyanogen rotfl
Ragazzi, il link in prima pagina per le Gapps è sbagliato, questo è il giusto, potete correggere?: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Ciao ciao.