Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Ragazzi a me funziona tranquillamente la fotocamera (preview #21). Ma scusate, per aggiornare la CM10 fate questa procedura? :
- Siate sicuri di avere installata già la CyanogenMod 10 per GS3 sul device.
- Scaricate il file .zip contenente la nuova build nella vostra SD.
- Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode.
- Fate wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Flashate la nuova build della ROM.
- Rifate wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Riavviate ed avete installato una nuova build senza perdere nessun dato!
esattamente..
-
Quote:
astrosofia
esattamente..
Prova a riflashare! :) Facendo ovviamente sempre i soliti wipe (cache e dalvik). Fammi sapere!
-
è già il 3° flash che faccio e il difetto lo fà ugualmente.. mettendo la #20 no... cache e dalvik fatti prima e dopo il flash..
l'utente di prima non è stato chiaro.. "ora funziona tutto"... cioè ha ripreso a funzionare da solo o cosa??
-
niente.. riscaricata e riflashata.. non và.. provo un wipe factory..
-
ora funziona, dopo aver fatto il factory .. procedo a ricaricare il tutto con titanium e vediamo..
-
Quote:
astrosofia
è già il 3° flash che faccio e il difetto lo fà ugualmente.. mettendo la #20 no... cache e dalvik fatti prima e dopo il flash..
l'utente di prima non è stato chiaro.. "ora funziona tutto"... cioè ha ripreso a funzionare da solo o cosa??
Sì da solo.. Scusa se non sono stato troppo preciso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me ha ripreso a fare il difetto dopo aver ripristinato il backup con titanium..
-
funziona ad intermittenza.. 4 colpi si.. poi 5 no..
-
per adesso stacco le prove.. possibilmente è un problema solo mio.. devo approfondire.. le prove sono state fatte a stanza buia con luce del solo monitor, magari và in crisi con il buio e il flash.. oppure con la batteria poco carica, adesso mi ha disabilitato il flash perchè la batteria è scarsa.. domani provo in giro e faccio sapere..
notte a tutti!!
-
Ragazzi ma se dalla 10 volessi tornare alla 9 posso flashare tranquillamente o devo piallare con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2