Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Ragazzi ma se dalla 10 volessi tornare alla 9 posso flashare tranquillamente o devo piallare con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nono, niente odin! :D Devi seguire esattamente la guida del primo post "Come Installare la ROM"(ovviamente devi flashare la ROM di CM9 e le GApps di CM9)
Se vuoi mettere la CM9 mi raccomando metti la versione stabile, è uscita proprio oggi! :)
-
Quote:
LPirro
Nono, niente odin! :D Devi seguire esattamente la guida del primo post "Come Installare la ROM"(ovviamente devi flashare la ROM di CM9 e le GApps di CM9)
Se vuoi mettere la CM9 mi raccomando metti la versione stabile, è uscita proprio oggi! :)
ed è veramente stabile? abbiamo qualche feedback?
al FoxHound è bella e fatta bene... ma ho un debole per le AOSP... :D
-
Quote:
matpil
ed è veramente stabile? abbiamo qualche feedback?
al FoxHound è bella e fatta bene... ma ho un debole per le AOSP... :D
Ci credo che la FoxHound è fatta bene, come base ha la rom ufficiale di Samsung, se non va bene quella... :D
Cmq anche io ho un debole per le AOSP, mi piace la grafica originale, avere un android puro, come lo ha fatto mamma Google insomma... :D
-
preparatevi da domani inizieranno a spuntare le rom jb...:D
-
Quote:
hector100
preparatevi da domani inizieranno a spuntare le rom jb...:D
Perché questa cosa è scusa? Android Kebab 4.2? :D
-
Quote:
LPirro
Perché questa cosa è scusa? Android Kebab 4.2? :D
:)
perche è fisiologico..a proposito comìè la prandroid?
comunque la fotocamera funziona..il bug che parlava astro non è proprio un bug,
se fai scatti ripetuti con il flash attivo non ha tempo di caricarsi e va in crash..anzi si blocca....
-
Ciao ragazzi io volevo tornare indietro xke sono passato da Tim a wind ed ho qualche problema di navigazione qualcuno sa dirmi se posso cambiare solo il modem e se si se mi può consigliere qualcosa che frulli bene con wind grazie mille
-
Quote:
bresk86
Ciao ragazzi io volevo tornare indietro xke sono passato da Tim a wind ed ho qualche problema di navigazione qualcuno sa dirmi se posso cambiare solo il modem e se si se mi può consigliere qualcosa che frulli bene con wind grazie mille
Anche io ho WIND, la connessione mobile fa schifo, TIM è mille volte meglio, non dipende tanto dal modem, è proprio il provider(wind) che fa schifo. Cambiando modem guadagni poco e niente.
-
Quote:
LPirro
Anche io ho WIND, la connessione mobile fa schifo, TIM è mille volte meglio, non dipende tanto dal modem, è proprio il provider(wind) che fa schifo. Cambiando modem guadagni poco e niente.
ciao sai dirmi sem ci sono kernel abbinabili con questa rom?
-
Quote:
LPirro
grazie tra 2 giorni sono anch'io wind....
che belle prospettive..