Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
truestories
ciao sai dirmi sem ci sono kernel abbinabili con questa rom?
Si c'è il Siyah kernel che è compatibile con CM10. Ma io ti consiglio di rimanere con il kernel stock.
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi mi perplimono due cose, e non non le ho trovate con la ricerca...
1 - La qualità della fotocamera/videocamera, così come per l'S2, peggiora con la Cyanogen? Se si, di parecchio? Su S2 in dettaglio diventava orripilante rotfl
2 - La qualità dell'audio (per l'ascolto della musica con le cuffie) resta lo stesso o peggiora? (indipendentemente dal lettore usato)...
Queste sono le cose che più mi preoccupano dal finire di godermi il firmware ufficiale (secondo me favoloso) e fiondarmi brutalmente (e felicemente) nella google experience del team cyanogen rotfl
Ehm... qualcuno saprebbe rispondermi? XD
-
Quote:
KessonDalef
1) La qualità della fotocamera non è la stessa, ma poco meno.
2) La qualità dell'audio è praticamente uguale, io non ho visto grosse differenze.
-
Ragazzi cos'e' la cm10 lp8 update che trovo nel rom manager?...e una nuova versione o un semplice aggiornamento dell'ultima rom uscita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ormai si può usare giornalmente o e ancora presto?
-
Quote:
KessonDalef
ciao pirro
ma la qualita audio e pressoche uguale come dici tu rispetto alla firmaware stock?
perche se fosse cosi personalmente per me e inaccettabile (troppo bassa l uscita cuffie)
siccome mi trovo bene con l xlite 7.0 (ha il tweak audio) volevo provare la cyano 10 pero se anche quest ultima ha il twaek audio
in alternativa che rom valide presetano questa essenziale caratteristica (per me ovviamente)
grazie
-
Quote:
kendroid
Ragazzi cos'e' la cm10 lp8 update che trovo nel rom manager?...e una nuova versione o un semplice aggiornamento dell'ultima rom uscita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' un aggiornamento del modem, non lo fare. Non è una ROM.
Quote:
markfit78
ciao pirro
ma la qualita audio e pressoche uguale come dici tu rispetto alla firmaware stock?
perche se fosse cosi personalmente per me e inaccettabile (troppo bassa l uscita cuffie)
siccome mi trovo bene con l xlite 7.0 (ha il tweak audio) volevo provare la cyano 10 pero se anche quest ultima ha il twaek audio
in alternativa che rom valide presetano questa essenziale caratteristica (per me ovviamente)
grazie
A me si sente bene ed il volume è anche alto, sicuramente hai settato male qualche parametro, controlla nelle imp. audio.
-
Ok mi sono deciso e ho messo su l,'ultima build.... Per ora perfetta e sopratutto i a velocità incredibile mo testo un po il consumo della batteria e della ram.... Comunque dalla build 8 a questa che un abisso di miglioramento...
-
Nuova build! Aggiunta nel primo post, siamo alla #23!
-
Nulla continua a mangiare la ram in una maniera assurda..... Ma è possibile che non c'è una soluzione a sto bug