Visualizzazione stampabile
-
è proprio anche x questo che è una rom sperimentale..risolveranno sicuramente.. nel frattempo io ho sempre ignorato i task manager perche li trovo (e sono) inutili ma con la cyano aiutano..io ho costantemente 404-415 mb di ram libera!! usa Ram Booster!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Nulla continua a mangiare la ram in una maniera assurda..... Ma è possibile che non c'è una soluzione a sto bug
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, è un problema noto che Codeworkx non riesce ancora a risolvere. Ma non usare task manager, non servono a niente, ne con questa ROM, ne con nessun altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
No, è un problema noto che Codeworkx non riesce ancora a risolvere. Ma non usare task manager, non servono a niente, ne con questa ROM, ne con nessun altra.
Ook ora comunque ho messo l'ultima build vediamo come va...Comunque è l'unico bug per me che ho trovato per il resto la trovo fantastica sta rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si è vero non servono.. ho sbagliato parecchio prima..volevo dire le cose diversamente :S scusate a tutti, ora modifico.. non usate assolutamente i task manager, mangiano RAM e non risolvono niente!! Al massimo usate le App x gli autorun
-
ciao raga io adesso monto la fox ,ma ho una voglia pazza di rimontare la cyano ( che ho gia montato ma soffriva di molti bug parlo della build 8 ) .... mi dite se puo essere usata giornalmete senza problemi la durata della batteria ??? thanks :))
-
Vai tranquillo :) puoi usarla :)
-
allora la provo subito ma posso usare il restore di titanium??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Purtroppo no..perderai tutto. Ti consiglio un Bel nandroid backup così se non ti trovi ancora con ciano torni alla normalità e alla stato in cui eri :)
-
Ragazzi invece per il risparmio della batteria che consigliate? Ho notato che he nelle impostazioni nn c'è più la voce risparmio energia come su ics....
-
Ben poco, di sicuro non cambiare kernel..usa il 3g solo se necessita e la luminosità non tropo alta..