Visualizzazione stampabile
-
Quello non è ancora funzionante al 100%.. non otterrai risultati diversi..
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
-
Non vedo dove ho scritto il contrario :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
si possono avere i 15 toggles????
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da Max92
In test, per ora di problemi di ram non ne riscontro sarebbe ottimo se risolvessero il problema del router wifi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che problema del router? O.o
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Pero non dovrei incorrere in errori di sistema,la base è più o meno la stessa no??servono per un installazione pulita e basta??ecco forse cosi mi sono spiegato meglio..;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a installare facendo solo un wipe cache e dalvik. Vedi se gira bene, altrimenti fai un full wipe e parti da una situazione pulita :)
Si vedo un po come va cosi...è che non mi andava di riconfigurare tutto..;)grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
E io ti ho detto Spirit FM che è una radio FM e NON via internet. Vai tranquillo.Ciao ciao.
Un thanks se ti ho aiutatoè ben gradito.
scusami ma spirit fm se non ha la connessione internet non funziona..io intendo fm radio in mhz cioe' le radio classiche
tipo radio dj, 105, etc..
-
Quote:
maxxxy
si possono avere i 15 toggles????
Certo, li puoi configurare dalle impostazioni, sinceramente non sò se c'è un limite ma penso che se ne possono aggiungere anche 15. Prova e facci sapere ;)
Quote:
rubesh
scusami ma spirit fm se non ha la connessione internet non funziona..io intendo fm radio in mhz cioe' le radio classiche
tipo radio dj, 105, etc..
Io sapevo che Spirit FM è una radio a tutti gli effetti e quindi non va su internet..ora non sò..
-
ciao! sono stato fuori per un pò e adesso ho caricato l'ultima rom, vedo che ancora non è stata implementata la stabilizazzione nella fotocamera..
-
Nono spirit per forza usa internet..puoi sempre ricevere stazioni classiche come 102.5 ecc però in streaming...e lasciatelo dire i mb partono che è una meraviglia..
-
Quote:
henry-ubert93
Nono spirit per forza usa internet..puoi sempre ricevere stazioni classiche come 102.5 ecc però in streaming...e lasciatelo dire i mb partono che è una meraviglia..
Spirit non usa internet..... è l'unica vera app che utilizza i driver radio....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Aspetta ma intendi quella light e l'altra che sono entrambe a pagAmento? Se si hai ragione, queste lo sono :)