Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Aspetta ma intendi quella light e l'altra che sono entrambe a pagAmento? Se si hai ragione, queste lo sono :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
Esiste anche la versione free...
XDA - SPIRIT FM free
Testata su ROM AOKP JB.....
-
Non l'avevo vista, chiedo perdono :)
-
Quote:
astrosofia
ciao! sono stato fuori per un pò e adesso ho caricato l'ultima rom, vedo che ancora non è stata implementata la stabilizazzione nella fotocamera..
Prova a dare un occhiata a questa app: [APP][MOD] SIII AOSP Camera v1.52 - xda-developers
Quote:
henry-ubert93
Nono spirit per forza usa internet..puoi sempre ricevere stazioni classiche come 102.5 ecc però in streaming...e lasciatelo dire i mb partono che è una meraviglia..
No. Io so che questa è l'unica radio che funziona senza internet, con il ricevitore integrato.
Spirit FM, l'unica vera alternativa alla Radio FM per le rom Cyanogen, MIUI, AOKP
-
Perfetto .. la provo.. ma dv trovo l'apk originale per , in caso, fare il ripristino.. ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astrosofia
Perfetto .. la provo.. ma dv trovo l'apk originale per , in caso, fare il ripristino.. ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Boh XD fai un backup con qualche app tipo Titanium..
-
Si tranquillo.. ho già fatto con TB .. pensavo fosse apk invece è uno zip e DV usare la recovery..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nirvana76
ho problemi anche con gli sms spesso la tastiera non esce bisogna insistere dico male??
Anche a me capita questa problema, anche con l'ultima build
Succede anche a voi?
P.S. La preview #22 è stata saltata?
-
implementa la possibilità di scegliere la destinazione interna o esterna e la possibilità del burst.. ma non ancora la stabilizzazione..
Quote:
LPirro
-
Quote:
Mistgun
Anche a me capita questa problema, anche con l'ultima build
Succede anche a voi?
P.S. La preview #22 è stata saltata?
vero.. dv è finita la versione del 12/08? :)
e cosa sono quelle altre release nella pagina http://www.clockworkmod.com/rommanag...%28GT-I9300%29 ??
-
Sono gli aggiornamenti per la parte telefonica..