Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Guarda che di sicuro tu hai fatto qualcosa che non va al tuo perché solo a te lagga e fa così.. sarà che sono più esperto di te e ho svolto tutto nel migliore dei modi ma anche appena uscito dalla scatola non ha mai presentato questo che dici tu.. e non parli con un bimbo fan android ma con un ragazzo che studia x programmatore e si diverte già a mettere le mani ovunque..
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
i lag di android sono ampiamente riconosciuti e documentati...
certo abbiamo sensibilita' diverse a qualcuno puo' dar fastidio altri no...
-
Quote:
Originariamente inviato da hector100
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Guarda che di sicuro tu hai fatto qualcosa che non va al tuo perché solo a te lagga e fa così.. sarà che sono più esperto di te e ho svolto tutto nel migliore dei modi ma anche appena uscito dalla scatola non ha mai presentato questo che dici tu.. e non parli con un bimbo fan android ma con un ragazzo che studia x programmatore e si diverte già a mettere le mani ovunque..
i lag di android sono ampiamente riconosciuti e documentati...
certo abbiamo sensibilita' diverse a qualcuno puo' dar fastidio altri no...
Concordo e poi va a gusti....io con tutti i lag nn cambierei mai un android per il semplice motivo che posso completamente personalizzarlo a mio piacimento....e un sistema operativo in continua crescita...comunq entro fine mese dovrebbero rilasciare l'aggiornamebto ufficiale di jb e mi sa che li la cm10 diventera veramente perfetta.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Concordo e poi va a gusti....io con tutti i lag nn cambierei mai un android per il semplice motivo che posso completamente personalizzarlo a mio piacimento....e un sistema operativo in continua crescita...comunq entro fine mese dovrebbero rilasciare l'aggiornamebto ufficiale di jb e mi sa che li la cm10 diventera veramente perfetta.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sono daccordo..i pro e i contro di un sistema libero sono questi...
comunque questa jb è veramente ottima ,si avvicina veramente a wp7...il che non è poco considerando che è un sistema libero..
un salto enorme da ice..
-
Con Jelly Bean siamo arrivati veramente ad un distribuzione quasi perfetta (dico quasi perché la perfezione nel mondo dell'informatica non esiste). Con ICS abbiamo raggiunto un UI fantastica accoppiata ad un esperienza d'uso eccezionale. Mancava la velocità e la fluidità, da sempre il tallone d'achille di android. Ma ora con project butter è stato migliorato a dismisura anche quel campo... quindi è veramente un OS da invidiare.
Comunque... è uscita una nuova preview! Siamo alla 23! Come sempre.. la trovate nel primo post!
-
fetemi sapere,io è meglio che la metto per esimo.:)
-
Quote:
henry-ubert93
Scusami ma se disattivi io risparmio energetico neanche la stock lagga...
Per il problema del zip sono sicuro che è la cwm.. quale hai? Assicurati di aggiornare all'ultima :)
Ho la 5.5 1.0 non so se e l'ultima
-
grazie! la provo subito.. io la mia ferrari l'ho sempre in continuo aggiornamento.. e non è certo un "motorino" come lo ha definito qualche utente prima.. ;)
-
Quote:
Doko85
Ho la 5.5 1.0 non so se e l'ultima
No. L'ultima è la 6.0.1.0 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
No. L'ultima è la 6.0.1.0 :)
Una domanda... ma come si fa ad aggiornare la cmw? Anche io ho la 5.5 e vorrwi mettere la 6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Una domanda... ma come si fa ad aggiornare la cmw? Anche io ho la 5.5 e vorrwi mettere la 6
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' semplicissimo, domani posto la guida và :)