Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Guarda che di sicuro tu hai fatto qualcosa che non va al tuo perché solo a te lagga e fa così.. sarà che sono più esperto di te e ho svolto tutto nel migliore dei modi ma anche appena uscito dalla scatola non ha mai presentato questo che dici tu.. e non parli con un bimbo fan android ma con un ragazzo che studia x programmatore e si diverte già a mettere le mani ovunque..
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
i lag di android sono ampiamente riconosciuti e documentati...
certo abbiamo sensibilita' diverse a qualcuno puo' dar fastidio altri no...
-
Quote:
Originariamente inviato da hector100
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Guarda che di sicuro tu hai fatto qualcosa che non va al tuo perché solo a te lagga e fa così.. sarà che sono più esperto di te e ho svolto tutto nel migliore dei modi ma anche appena uscito dalla scatola non ha mai presentato questo che dici tu.. e non parli con un bimbo fan android ma con un ragazzo che studia x programmatore e si diverte già a mettere le mani ovunque..
i lag di android sono ampiamente riconosciuti e documentati...
certo abbiamo sensibilita' diverse a qualcuno puo' dar fastidio altri no...
Concordo e poi va a gusti....io con tutti i lag nn cambierei mai un android per il semplice motivo che posso completamente personalizzarlo a mio piacimento....e un sistema operativo in continua crescita...comunq entro fine mese dovrebbero rilasciare l'aggiornamebto ufficiale di jb e mi sa che li la cm10 diventera veramente perfetta.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid