Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Guarda, se risolvessero il problemino della tastiera che a volte non esce e mi tocca chiudere l'applicazione dei messaggi e aspettare un po' prima che torni a funzionare potrebbe essere già una versione abbastanza stabile...
Sembra promettere bene ;)
EDIT. PREMENDO LO SHIFT DELLA TASTIERA SI PUÒ ANDARE A CAPO AL POSTO DEGLI SMILE WOOHOOOO
(scusate ma me ne sono accorto solo ora)
Questo problema lo avevo anche io e mi faceva andare in bestia XD ma misembra che adesso è stato risolto. ho la build del 14/08
Per chi è interessato:
E' uscita una versione leaked di Jelly Bean 4.1.1 ufficiale di Samsung, se siete interessati consultate questo post:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835931
Ciao ho visto il link su xda che ha postato ma non è possibile pubblicarla qui su Androidiani io sto provando a tradurre la pagina e a metterlo ma non ci riesco..... Almeno possiamo verificare tutti questa rom e vediamo se porta migliorie importanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
l'ho vista.. mm.. però dovrei caricare prima una rom stock e poi caricare questa??
-
teniamo presente che è una rom di fine luglio.. e quindi quella rilasciata a fine agosto potrebbe essere anche migliore..
-
Sto traducendo io, ho quasi finito :)
Questa ê una leaked, certo la finale sara diversa e un po migliore ma ricordate che questa ha pur sempre il 90% del rilascio ufficiale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Questa ê una leaked, certo la finale sara diversa e un po migliore ma ricordate che questa ha pur sempre il 90% del rilascio ufficiale..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì ma dopo significherebbe tornare alla stock (niente root, niente recovery, per ora), io aspetterei a flasharla...
-
Quote:
henry-ubert93
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La build è del 31 Luglio, non esageriamo.. il 60% del rilascio ufficiale.
Quote:
Mistgun
Sì ma dopo significherebbe tornare alla stock (niente root, niente recovery, per ora), io aspetterei a flasharla...
Già ho effettuato root e recovery senza nessun problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Io aspetto che la traduci so che si ritornerebbe alla stock ma voglio vedere se Samsung ha fatto valere le migliorie di jb..... E poi è un buon inizio anche per i cuochi che possono iniziare a sfornare rom jb basandosi su questa che si avvicina molto a quella ufficiale... si spera senza nessun bug ovviamente
-
Quote:
LPirro
Già ho effettuato root e recovery senza nessun problema ;)
con le procedure standard?? e hai un backup delle app?? sei partito dalla CM10? oppure hai caricato una stock?
-
Troppo OT, stiamo uscendo fuori dalla discussione principale. Ora apro un altro thread in italiano sulla leaked. Non scrivete niente qui! Grazie :)
-
Quote:
LPirro
Troppo OT, stiamo uscendo fuori dalla discussione principale. Ora apro un altro thread in italiano sulla leaked. Non scrivete niente qui! Grazie :)
hai ragione! perfetto.. pulisci quello che serve e manteniamo il post limpido e solo per la CM10