Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Troppo OT, stiamo uscendo fuori dalla discussione principale. Ora apro un altro thread in italiano sulla leaked. Non scrivete niente qui! Grazie :)
ho fatto una discussione con guida :)
-
PER DOMANDE, GUIDE, O ALTRO SU JELLY BEAN UFFICIALE (TEST), TOPIC QUI:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2080826
Discussione terminata su questo thread!
Quote:
henry-ubert93
ho fatto una discussione con guida :)
Non l'avevo visto! Anche io l'ho aperto..
-
Ho cambiato sfondo, ma ora nelle applicazioni lo sfondo non c'è più (sfondo nero) come mai?
-
È normale, il menu applicazioni ha sfondo nero, non è come la TW. Mi pare che con nova o apex si possa usare anche uno sfondo ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Doko85
Ho cambiato sfondo, ma ora nelle applicazioni lo sfondo non c'è più (sfondo nero) come mai?
Lo sfondo nel menù delle applicazioni è sempre stato nero. Come dice Max92, con Apex o NOVA puoi impostare la trasparenza, rendendolo simile all TW, io uso Apex! :)
-
Allora, ho scoperto la causa della maggior parte dei problemi della rom, probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma lo scrivo per sicurezza...
La rom mangia tantissima ram, fino ad esaurirla, appena la esaurisce chiude tutti i processi e cerca di riaprirli uno ad uno (la tastiera..!), ma non avendo più ram non ci riesce...
Se provate ad aprire qualsiasi cosa, qualsiasi widget vedrete come non caricheranno o comunque come sono molto lenti...
Per ora l'unica maniera che trovato per risolvere questo problema è riavviare il telefono, quando il problema della ram sarà risolto questa rom potrà diventare una release candidate ;)
-
Quote:
Mistgun
Allora, ho scoperto la causa della maggior parte dei problemi della rom, probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma lo scrivo per sicurezza...
La rom mangia tantissima ram, fino ad esaurirla, appena la esaurisce chiude tutti i processi e cerca di riaprirli uno ad uno (la tastiera..!), ma non avendo più ram non ci riesce...
Se provate ad aprire qualsiasi cosa, qualsiasi widget vedrete come non caricheranno o comunque come sono molto lenti...
Per ora l'unica maniera che trovato per risolvere questo problema è riavviare il telefono, quando il problema della ram sarà risolto questa rom potrà diventare una release candidate ;)
Beh, si.. hai scoperto l'acqua calda! :D Comunque si.. ci aspetta un corposo update, non so quando verrà rilasciato ma dal changelog sembra molto promettente! Una miriade di fix/novità!
-
Speriamo esca presto perché non resisto più..la 9è un fulmine e non oso immaginare la 10:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Uscita una nuova build! Aggiornata ed inserita nel primo post!
Quote:
ginorossi
uscita la nuova build
Sisi, già messa! ;)