Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Uscita una nuova build! Aggiornata ed inserita nel primo post!
Sisi, già messa! ;)
impressioni?? risolto il problema della ram che si consuma fino ad arrivare a zero? rispetto alla leaked Jelly Bean della samsung, questa CM10 a tuo avviso e' meglio o peggio? se si in cosa? Io che provengo dalla foxhound 1.4.3 prima di mettere questa devo per forza partire dalla cyano 9?
-
è stata tolta non capisco il perchè:'(
-
Quote:
ginorossi
è stata tolta non capisco il perchè:'(
Per un problema legato al WiFi, appena corregge la rimette! :)
-
bene, posso cancellarla!!
-
Quote:
LPirro
Per un problema legato al WiFi, appena corregge la rimette! :)
l'hanno corretta c'è il nuovo link
-
Quote:
hector100
beh qualche problemino c'è la' ,tornare indietro mai....non sopporto i lag...e finalmente una rom che non si inceppa.
Ovvero?
Quote:
henry-ubert93
Scusami ma se disattivi io risparmio energetico neanche la stock lagga...
Per il problema del zip sono sicuro che è la cwm.. quale hai? Assicurati di aggiornare all'ultima :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
Ho installato l'ultima versione la 6 (touch) ma nulla da fare....
dal forum
"Io cmq volevo far capire che per installarla ci vuole un qualsiasi firmware ufficiale o ROM STOCK (dove per Rom Stock si intende una qualsiasi custom-rom basata appunto sui firmware stock di samsung, come Omega, FoxHound, ecc). Non funziona invece con ROM tipo CyanogenMod , che non è basata su firmware stock, ma su AOSP."
Io avevo la rom stock 4.0.4 vodafone, ora non riesco più a metterla mi da errore, da quando ho installato cyanogen. Come posso tornare indietro alla rom stock? Firmware? Non ci sto capendo molto.
PS: Fnalete mi sono illuminato ed ho capito dove stava l'errore... Non sapevo la differenza tra firmware e rom, ecco perchè CWM non mi leggeva il file perchè era un firmware e non una rom...
Cosi ho fatto il deepclean 2, poi ho messo l'ultimo firmware ita no brand, poi ho fatto l'aggiornamento a jelly bean versione ufficiale test).
-
Ciao a tutti...dato che oggi dovrei installarla...e tenedo conto che non potrò aggiornarla tutti i giorni perché sto fuori...volevo sapere se effettivamente era usabile tutti i giorni e a batteria come va...vengo dalla cm9 stabile...e che voi sappiate,dato che vorrei metterla senza ripristinare il telefono,ma fare solo wipe chace e delvick..se potrebbero esserci problemi con le gapps...o devo mettere quelle jelly bean??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La CM9 è sicuramente più stabile, per quanto riguarda le gapps metti le ultime. Per ora ti consiglio di aspettare se vuoi una ROM senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi ma sul sito della cyanogengen é già uscita la versione knitly (o come si scrive :)) ma solo per le versioni at-at e le versioni americane o sbaglio? Se quindi é vero quando (secondo voi o secondo informazioni da parte dei sviluppatori) usciranno quelle per l'Italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Forse in serata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2