Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi .... io ho installato la cyano10 dopo aver provato la 9....funziona tutto l'unica cosa che mi chiedevo è normale che in avvio del telefono sia rimasto il logo della cyano9??
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ihg93
Scusate ragazzi ma sul sito della cyanogengen é già uscita la versione knitly (o come si scrive :)) ma solo per le versioni at-at e le versioni americane o sbaglio? Se quindi é vero quando (secondo voi o secondo informazioni da parte dei sviluppatori) usciranno quelle per l'Italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si scrive nightly ;)
Comunque ho controllato sul sito della cyanogenmod e come dici tu sono uscite le nightly per i Galaxy S3 americani...
Io però penso che essendo molto diversi i terminali americani da quelli europei (cambiano il processore e la ram) penso che lo sviluppo delle due CyanogenMod 10 sia completamente diverso, quindi è come se i Galaxy S3 di AT&T siano un modello di cellulare diverso dai nostri...
-
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80
Ciao ragazzi .... io ho installato la cyano10 dopo aver provato la 9....funziona tutto l'unica cosa che mi chiedevo è normale che in avvio del telefono sia rimasto il logo della cyano9??
ciao e grazie
Si . Normale.. il logo non é stato ancora creato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astrosofia
Si . Normale.. il logo non é stato ancora creato..
Androidiani App
Io non penso che verrà cambiato..
In fondo passiamo dalla 4.0 alla 4.1, quando uscirà Android 5 allora ne faranno uno nuovo...credo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Scusate ragazzi ma sul sito della cyanogengen é già uscita la versione knitly (o come si scrive :)) ma solo per le versioni at-at e le versioni americane o sbaglio? Se quindi é vero quando (secondo voi o secondo informazioni da parte dei sviluppatori) usciranno quelle per l'Italia?
Androidiani App
Si scrive nightly ;)
Comunque ho controllato sul sito della cyanogenmod e come dici tu sono uscite le nightly per i Galaxy S3 americani...
Io però penso che essendo molto diversi i terminali americani da quelli europei (cambiano il processore e la ram) penso che lo sviluppo delle due CyanogenMod 10 sia completamente diverso, quindi è come se i Galaxy S3 di AT&T siano un modello di cellulare diverso dai nostri...
Ok grazie per le dritte :) quindi bisognerà aspettare ancora per nightly europee...
-
Quote:
Ihg93
Ok grazie per le dritte :) quindi bisognerà aspettare ancora per nightly europee...
Androidiani App
Cioè, potrebbero anche uscire in questo momento, ma secondo me non dipendono dallo sviluppo di quella americana...
-
Quote:
Mistgun
Io non penso che verrà cambiato..
In fondo passiamo dalla 4.0 alla 4.1, quando uscirà Android 5 allora ne faranno uno nuovo...credo! ;)
beh per me possono anche lasciare lo stesso logo...almeno scrivere 10 al posto del 9 xD
non riesco più a metetre le canzoni che ho sulla SD card come suoneria...prima con il 4.0.4 ci cliccavo sopra e facevo imposta come suoneria...ora nn me lo fa più fare....esiste un metodo?? ho smanettato parecchio ma nn ci son riuscito...grazie
-
Quote:
pagmar80
beh per me possono anche lasciare lo stesso logo...almeno scrivere 10 al posto del 9 xD
Ah, se vi riferite al numero quello certo che va cambiato :)
-
un ultima domanda....prima con la rom originale potevo sincronizzare i contatti della rubrica con facebook (per le foto) tenendo premuto sul contatto usciva "unisci contatto"...ora nn c'è più questa opzione...come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Cioè, potrebbero anche uscire in questo momento, ma secondo me non dipendono dallo sviluppo di quella americana...
Capito grazie mille :-)