Visualizzazione stampabile
-
ma scusa se io voglio mettere la CM10 devo prima perforza mettere la CM9, non riesco a capire :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terly92
ma scusa se io voglio mettere la CM10 devo prima perforza mettere la CM9, non riesco a capire :(
Mi sono informato, non è più necessario. Era necessario prima, ma ora sono state fatte delle modifiche. Aggiorno il primo post! ;)
-
Quote:
Luckycharm
Scusate..ho installato l'ultima versione,ma il telefono ha deciso di non connettersi alla linea wifi..trova la mia linea, inserisco la password ma mi dice solo "salvato, protetto wpa"..che faccio?
LEGGETE, SEMPRE E COMUNQUE IL PRIMO POST PRIMA DI POSTARE QUALCOSA!
Ho già scritto questa mattina come risolvere questo problema (se si presenta)!
-
-
Il link delle Gapps è offline! Se io non faccio il reset nel wipe a cosa vado incontro, non vorrei perdere i miei dati!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma l'ultima è la spiderpig del 20/08??
-
Il bug dei video a tutto schermo è ancora lì.. :(
-
Quote:
astrosofia
Ma l'ultima è la spiderpig del 20/08??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si. L'ultima è spiderpig! Aggiorno!
-
Quando uscirà una versione stabile o meglio completa? Questa la trovate buona per uso quotidiano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luckycharm
Scusate..ho installato l'ultima versione,ma il telefono ha deciso di non connettersi alla linea wifi..trova la mia linea, inserisco la password ma mi dice solo "salvato, protetto wpa"..che faccio?
Devi prima installare la rom stock ics, poi ci flashi dopo i vari wipe la CM10, è l'unico modo per far funzionare il wifi.E' una questione di bootloader.