Ciao ragazzi con l'ultima prewiue 10 per caso hanno risolto il problema della ram?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi con l'ultima prewiue 10 per caso hanno risolto il problema della ram?
un saluto a tutti gli androidiani
Originariamente inviato da seforas
Ok ma come stabilita come siamo messi?con la 9 pultroppo dopo un giorno iniziava a fare un po i capricci. Quali bug sono stati risolti con questo aggiornamento?
un saluto a tutti gli androidiani
Adesso monto la Fox, mi consigliate questa rom, premetto che non ho mai provato la cyano neanche sull's2 perché leggevo di molti bug. Questa com'è messa? Radio a parte a me interessa avere una rom più stabile possibile dove funzioni tutto a dovere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lasciati la fox questa non funge la fotocamera e videocamera,i led di notifica e altro!per adesso lasci perderd
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Caino1991 (29-07-12)
sto avendo seri problemi ad installare la cwm...qualcuno che può aiutarmi armandosi di sana pazienza?
Ieri sera mi dava problemi...monto la #10...ha cominciato a sparire lo sfondo animato e non mi usciva la tastiera mentre cercavo di usare internet...inoltre, si bloccava internet e mi rimandava immediatamente alla home.
Cloddok (29-07-12)