Scusate per il doppio post, comunque volevo chiedervi se posso e in che modo tornare al firmware originale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate per il doppio post, comunque volevo chiedervi se posso e in che modo tornare al firmware originale...
Certo che puoi, devi scaricarlo da SamMobile Firmware Page e flasharlo da Odin tramite il bottone PDA.
appena flashiata.. noto sempre un certo tremolio quando c'è la sfumatura della luminosità.. per esempio quando cala prima di spegnere il display per lo standby.. oppure quando premo il tasto per farlo uscire dallo standby. ..
Originariamente inviato da LPirro
Ma devo fare i vari wipe come durante l'installazione??
posso farlo con titanium pro vero?? l'ho appena installato.. ma non lo conosco..![]()
Ceeeeeeeeeerto! Altrimenti sarebbe troppo scocciante formattare, ripetere tutte le configurazioni ogni volta, visto che escono ogni giorno nuove versioni. Ti spiego.
Se hai già la CyanogenMod 10 ed esce una nuova preview e vuoi installarla senza perdere assolutamente niente devi fare così:
- Scarichi la nuova versione e la copi nella memoria del telefono.
- Riavvi in Recovery
- Flashi la ROM (senza le gapps)
- Fai wipe cache
- Vai in advanced e fai wipe dalvik cache
- Riavvi!
Fai attenzione a non fare wipe data/factory reset!
Facendo così non perderai assolutamente niente!
Ultima modifica di LPirro; 04-08-12 alle 15:31
ciao ragazzi
è la prima volta che provo una cyanogen e stò provando proprio questa.
mi serve qualche aiuto/consiglio
intanto grazie
0) è possibile mettere i widget di samsung?? s-memo s-planner etc... io non li trovo grazie
1) come tolgo la barra di google in alto, quella che resta sempre???
2) come si diminuiscono le home ???
3) come si decidono i caratteri ???
4) cè la possibilità di settare l'animazione tra una home e l'altra???
5) nelle foto del primo post vedo un meteo ma tra i widget non lo trovo??
ps: io avevp la foxhound e sono passato direttamente a questa....a me sembra di non avere problemi ma leggo che bisogna prima passare da una aosp o dalla cm9
ho fatto qualche ca....ta???
Ultima modifica di maxxxy; 04-08-12 alle 15:36
0) Non lo so sinceramente, visto che sono apk penso di si.
1) 2) 3) 4) Per queste opzioni devi cambiare laucher (ti consiglio Apex lo trovi nel Google Play Store).
5) Per il meteo non capisco a quale immagine ti riferisci, se parli della prima immagine (quella della lockscreen) per attivarlo devi andare su Impostazioni -> Lock screen -> Weather e lo attivi da qui. Se invece parli della terza immagine è Google Now (ma non è un widget).
AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI:
E' USCITA LA PREVIEW #17 (QUELLA FIXATA). QUINDI SIETE PREGATI DI INSTALLARLA, VISTO CHE ALCUNI HANNO INSTALLATO DA XDA LA VERSIONE CON ERRORI. COME SEMPRE HO MESSO TUTTO NEL PRIMO POST!
Ultima modifica di LPirro; 04-08-12 alle 15:41
ValoX (04-08-12)