CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 276 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Apollo2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    controlla tra le apps se hai superuser se e' si allora hai i permessi di root quindi basta che segui la guida al flash in prima pagina e il gioco e fatto... cyanogen11? forse intendevi la 10 basata su jelly bean

Si si scusa cyanogen10

cmq ho guardato sulle app ho visto che ce un SuperSU e l'icona è un asterisco celeste
    se è quello basta che seguo la guida giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di animal77

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

Si esattamente. Segui passo passo la guida

inviato usando il pensiero e il mio S3

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Si si scusa cyanogen10

cmq ho guardato sulle app ho visto che ce un SuperSU e l'icona è un asterisco celeste
    se è quello basta che seguo la guida giusto?
    si allora hai i permessi di root segui quella guida e sei a posto ma sai come si mette il cell in recovery?nella guida e' richiesto.....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si allora hai i permessi di root segui quella guida e sei a posto ma sai come si mette il cell in recovery?nella guida e' richiesto.....
    Ho visto che se pigio il tasto di accensione oltre a riavvio spegnimento ecc c'è anche recovery e download, oppure tramite volume, tasto centrale e accensione se nn ricordo male...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il fatto è questo, ora il telefono è una bomba con la phenomenal med, non vorrei andare a fare cazzate per quanto riguarda stabilita e altre cose... diciamo che la phenom non è invasiva al 100% e ma permette cmq una discreta personalizzazzione e durata della batteria, ieri l'ho acceso alle 8 e con un uso del65/75% il cel è arrivato al 4% a mezzanotte e mezza...gli amici che volevano vederlo e smanettavano ecc ecc non mi pare male

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Il fatto è questo, ora il telefono è una bomba con la phenomenal med, non vorrei andare a fare cazzate per quanto riguarda stabilita e altre cose... diciamo che la phenom non è invasiva al 100% e ma permette cmq una discreta personalizzazzione e durata della batteria, ieri l'ho acceso alle 8 e con un uso del65/75% il cel è arrivato al 4% a mezzanotte e mezza...gli amici che volevano vederlo e smanettavano ecc ecc non mi pare male
    io ti posso dire che se hai la stock mettendo cm10 perderai alcune funzioni non di vitale importanza ma utili pero' guadagnerai in fluidita' e altro....io ti consiglio prima di flashare la cm10 di fare un nandroid backup dalla recovery a quel punto flashi la cm10 se non ti dovesse soddisfare in seguito puoi sempre ripristinare il backup fatto per tornare alla situazione di partenza....(un consiglio spassionato provala)....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io ti posso dire che se hai la stock mettendo cm10 perderai alcune funzioni non di vitale importanza ma utili pero' guadagnerai in fluidita' e altro....io ti consiglio prima di flashare la cm10 di fare un nandroid backup dalla recovery a quel punto flashi la cm10 se non ti dovesse soddisfare in seguito puoi sempre ripristinare il backup fatto per tornare alla situazione di partenza....(un consiglio spassionato provala)....
    Sono molto tentato infatti... ora deciderò se la cyano o la Fox...

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io mettere la Fox!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P

Quote Originariamente inviato da bresk86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per le notifiche devi andare nelle impostazioni dell'app di Androidiani e controllare che siano attive. Per le chiamate non so, potrebbe essere un problema del telefono della persona che chiami, oppure controlla nelle impostazioni audio, il volume potrebbe essere configurato male.

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P

Per le notifiche devi andare nelle impostazioni dell'app di Androidiani e controllare che siano attive. Per le chiamate non so, potrebbe essere un problema del telefono della persona che chiami, oppure controlla nelle impostazioni audio, il volume potrebbe essere configurato male.
    Però con cm9 nn avevo questo problema anzi si sentiva molto forte la conversazione e avvolte non sento proprio nulla neanche lil tuuu tuuu prima della risposta
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Pagina 64 di 276 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio