Si si scusa cyanogen10
cmq ho guardato sulle app ho visto che ce un SuperSU e l'icona è un asterisco celeste
se è quello basta che seguo la guida giusto?
Si esattamente. Segui passo passo la guida
inviato usando il pensiero e il mio S3
Il fatto è questo, ora il telefono è una bomba con la phenomenal med, non vorrei andare a fare cazzate per quanto riguarda stabilita e altre cose... diciamo che la phenom non è invasiva al 100% e ma permette cmq una discreta personalizzazzione e durata della batteria, ieri l'ho acceso alle 8 e con un uso del65/75% il cel è arrivato al 4% a mezzanotte e mezza...gli amici che volevano vederlo e smanettavano ecc ecc non mi pare male
io ti posso dire che se hai la stock mettendo cm10 perderai alcune funzioni non di vitale importanza ma utili pero' guadagnerai in fluidita' e altro....io ti consiglio prima di flashare la cm10 di fare un nandroid backup dalla recovery a quel punto flashi la cm10 se non ti dovesse soddisfare in seguito puoi sempre ripristinare il backup fatto per tornare alla situazione di partenza....(un consiglio spassionato provala)....
Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P
Per le notifiche devi andare nelle impostazioni dell'app di Androidiani e controllare che siano attive. Per le chiamate non so, potrebbe essere un problema del telefono della persona che chiami, oppure controlla nelle impostazioni audio, il volume potrebbe essere configurato male.
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000