Originariamente inviato da matpil
Cmq siamo a un ottimo punto...io ormai non riesco a farne a meno..velocissima e abbastanza stabile....speriamo si sbrighino...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da matpil
Cmq siamo a un ottimo punto...io ormai non riesco a farne a meno..velocissima e abbastanza stabile....speriamo si sbrighino...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
sono un neofita di android e questa mattina ho flashato la CyanogenMod 10 Jelly Bean, la trovo una buona rom ma volevo sapere se è possibile modificare il tema del menu di stato (per intendersi quello dove si attiva/disattiva il wi-fi, gps, ecc ecc) poichè personalmente quello di default lo trovo orrendo con quelle icone piccole oltre che poco pratico, preferivo di gran lunga lo stile presente su ICS per non parlare poi della nuova visualizzazione della fotocamera... Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi maggiori info al riguardo.
è stata già implementata la funzione per rispondere agli sms dalla barra delle notifiche ? nel caso gli sms sono più di uno come funziona ? grazie
Salve
trovo davvero ottima questa CM10, una sola richiesta a chi e' piu' ferrato di me...cosa potrei fare per migliorare la durata della batteria?
mi arriva al massimo ad una giornata (quasi intera)
Grazie
Salve
trovo davvero ottima questa CM10, una sola richiesta a chi e' piu' ferrato di me...cosa potrei fare per migliorare la durata della batteria?
mi arriva al massimo ad una giornata (quasi intera)
Grazie
Salve a tutti ma i sensori d movimento funzionano?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
una domanda, Svoice c'e'?
è uscita la nuova build
ValoX (04-09-12)
scaricatelo da qui (http://dl.dropbox.com/u/59219788/svoice-signed.apk) e installatelo come una normale app
criiistian (04-09-12),ValoX (04-09-12)