CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 276 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un giorno, posso dire che noto problemi di stabilità (si impunta... mi è capitato più di una volta) e alcune appliazioni vanno in force closed...
    La batteria non sembra durare molto (ma questo lo devo verificare meglio... ieri l'ho un po' stressato per via dell'installazione di tutte le app...).
    Tolti questi (non) piccoli problemi, la rom sembra andare veramente bene...

Volevo chiedere... essendo passato a jelly bean e non avendo aggiornato il modem... cosa mi conviene fare (ora ho l'LH1).
    So che sono usciti dei modem nuovi ad hoc per jelly bean (...questa può essere anche una caXXXata).

Attendo vostre news...
    Saro' magari fortunato io....(magari perche' prima di metterla ho avuto l'accortezza di eseguire un deep cleen custom come dio comanda), ma io tutti questi fc non li noto...anzi...finora a 12 ore esatte da quando l'ho messa non ho avuto il benche' minimo problema... e ci ho smanettato anche tanto, installando perfino un altro tema dal market che potrebbe comunque compromettere la stabilita' della rom originaria. Per il consumo batteria, venendo da una rom ICS (la checkrom v5 con a bordo uno dei kernel piu udenrvoltati del momento il Blackened 1.0 Dyers) mi aspettavo il peggio....invece devo dire che con gli stessi identici settaggi e programmi che avevo nella rom precedente, tolta ieri dalla carica a mezzanotte e 15, adesso che sono quasi passate 12 ore mi ritrovo ad avere ancora il 66% di batteria residua con 1 ora e 15 minuti di schermo acceso. Ovviamente tutto a casa sotto la mia wifi, pero' per darvi una idea, con la checkrom ci facevo due ore e 20 di display acceso, con un giorno e 10 ore di standby telefono con misto wifi e dati. Qui non e' che siamo proprio lontanissimi.....comunque vi aggiorno sui consumi quando la batteria mi sta per arrivare a zero.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Saro' magari fortunato io....(magari perche' prima di metterla ho avuto l'accortezza di eseguire un deep cleen custom come dio comanda), ma io tutti questi fc non li noto...anzi...finora a 12 ore esatte da quando l'ho messa non ho avuto il benche' minimo problema... e ci ho smanettato anche tanto, installando perfino un altro tema dal market che potrebbe comunque compromettere la stabilita' della rom originaria. Per il consumo batteria, venendo da una rom ICS (la checkrom v5 con a bordo uno dei kernel piu udenrvoltati del momento il Blackened 1.0 Dyers) mi aspettavo il peggio....invece devo dire che con gli stessi identici settaggi e programmi che avevo nella rom precedente, tolta ieri dalla carica a mezzanotte e 15, adesso che sono quasi passate 12 ore mi ritrovo ad avere ancora il 66% di batteria residua con 1 ora e 15 minuti di schermo acceso. Ovviamente tutto a casa sotto la mia wifi, pero' per darvi una idea, con la checkrom ci facevo due ore e 20 di display acceso, con un giorno e 10 ore di standby telefono con misto wifi e dati. Qui non e' che siamo proprio lontanissimi.....comunque vi aggiorno sui consumi quando la batteria mi sta per arrivare a zero.
    ciao...
    ho riavviato il cellulare (non l'avevo fatto dopo l'installazione della cm10 e di tutte le app) ed ora vedo se i fc spariscono.
    Il deep clean volevo farlo anche io... ma quella procedura mi mette un po' di ansia (non so perchè...) ed alla fine ho optato per un full wipe.
    Per la batteria, probabilmente "oggi" (non l'ho installata neanche da 24 ore) non faccio testo...
    Ora sto installando lo stesso tema (quello blu :P) suggerito qualche post fa, vediamo come va...
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ciao...
    ho riavviato il cellulare (non l'avevo fatto dopo l'installazione della cm10 e di tutte le app) ed ora vedo se i fc spariscono.
    Il deep clean volevo farlo anche io... ma quella procedura mi mette un po' di ansia (non so perchè...) ed alla fine ho optato per un full wipe.
    Per la batteria, probabilmente "oggi" (non l'ho installata neanche da 24 ore) non faccio testo...
    Ora sto installando lo stesso tema (quello blu :P) suggerito qualche post fa, vediamo come va...
    Guarda a mio avviso un full wipe non basta, quando si fa un salto generazionale come questo, cioe' da ICS a Jelly Bean, non si tratta di firmware differenti dello stesso sistema operativo, ma proprio di due basi totalmente differenti. Io ho preferito mettermi con calma, e farlo piuttosto che trascinarmi eventuali problemi da firmware diversi e flash differenti. Sembra complicato...ma effettuando tutti i dovuti passaggi credimi che non ci si perde, e ti ritrovi con un telefono veramente pulito che non puo avere problemi trascinati da rom precedenti. Unico problema di questa cyano e' purtroppo la pessima gestione della ram....e' avida e ne succhia tantissima... e magari tutti gli FC che hai avuto...era per il fatto che ti sei ritrovato senza ram. Un riavvio aiuta sempre in questi casi...ma e' un peccato che una rom cosi bella soffra ancora di questo problema e non siano arrivati ad una soluzione!! Il tema metti il cobalt....e' veramente stupendo...e ti cambia anche la batteria (ma non fare come me, ricordati di andare nuovamente nelle impostazioni della batteria e selezionare quella default...altrimenti non te la cambia)

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Appena messo. stupendo davvero questo tema
    Secondo me uno dei migliori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Guarda a mio avviso un full wipe non basta, quando si fa un salto generazionale come questo, cioe' da ICS a Jelly Bean, non si tratta di firmware differenti dello stesso sistema operativo, ma proprio di due basi totalmente differenti. Io ho preferito mettermi con calma, e farlo piuttosto che trascinarmi eventuali problemi da firmware diversi e flash differenti. Sembra complicato...ma effettuando tutti i dovuti passaggi credimi che non ci si perde, e ti ritrovi con un telefono veramente pulito che non puo avere problemi trascinati da rom precedenti. Unico problema di questa cyano e' purtroppo la pessima gestione della ram....e' avida e ne succhia tantissima... e magari tutti gli FC che hai avuto...era per il fatto che ti sei ritrovato senza ram. Un riavvio aiuta sempre in questi casi...ma e' un peccato che una rom cosi bella soffra ancora di questo problema e non siano arrivati ad una soluzione!! Il tema metti il cobalt....e' veramente stupendo...e ti cambia anche la batteria (ma non fare come me, ricordati di andare nuovamente nelle impostazioni della batteria e selezionare quella default...altrimenti non te la cambia)
    mi sa che mi hai quasi convinto con questo deep clean...
    cmq ho installato il tema (blu) ed è veramente bello...
    Xiaomi MI4C

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

mi sa che mi hai quasi convinto con questo deep clean...
    cmq ho installato il tema (blu) ed è veramente bello...
    beh....prova a vedere come si comporta a stabilita'....se ti da ancora problemi, vai di deep cleen custom e risolvi

P.S Qui in questo sito manca il Deep Cleen Custom rom, che e' quello che ho fatto io per passare alla cyano.... sta in un altro sito, ma la censura lo blocca, comunque H D ---- B L O G ----I T sezione modding s3
    Ultima modifica di moro30; 05-09-12 alle 12:24

8. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

matpil (05-09-12)

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con il lettore video, avete presente quando gyardi un video su YouTube e al centro dello schermo c'è il tasto pausa??? Bè quando il tasto pausa scompare il video si mette in pausa e per farlo ripartire devo toccare lo schermo e far ricomparire il tasto. È già successo a qualcuno? Se si come posso risolvere? Grazie mille

Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

beh....prova a vedere come si comporta a stabilita'....se ti da ancora problemi, vai di deep cleen custom e risolvi

P.S Qui in questo sito manca il Deep Cleen Custom rom, che e' quello che ho fatto io per passare alla cyano.... sta in un altro sito, ma la censura lo blocca, comunque H D ---- B L O G ----I T sezione modding s3
    perché non provi a fare una guida "prendendo spunto" da quella che hai usato?

ciao!
    Xiaomi MI4C

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bresk86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con il lettore video, avete presente quando gyardi un video su YouTube e al centro dello schermo c'è il tasto pausa??? Bè quando il tasto pausa scompare il video si mette in pausa e per farlo ripartire devo toccare lo schermo e far ricomparire il tasto. È già successo a qualcuno? Se si come posso risolvere? Grazie mille

a me sinceramente non lo fa, ho provato sia youtube che rolle tube (quello che fa il download) e il problema non si presenta. ma stai usando l'ultima versione? magari prova a riflashare la rom...te lo ha sempre fatto o hai installato qualche programma particolare? prova a cancellare la cache e i dati di you tube, lo arresti e poi lo fai ripartire. prova....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

perché non provi a fare una guida "prendendo spunto" da quella che hai usato?

ciao!
    bella idea...ma semmai la dovrebbe aggiungere chi ha gia aperto la discussione...altrimenti si genera confusione

Pagina 117 di 276 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio