Possibile che nessuno riscontra il problema dei video???aiutatemi pleas
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Possibile che nessuno riscontra il problema dei video???aiutatemi pleas
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
come siete messi a batteria con la cyano 10 ? io se sulla 9 tengo il 3g sempre attivo a sera non ci arrivo
rom fantastica ma volevo chiedere una cosa ai piu esperti e vi mando al mio post precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html
sono passato dall'ultima rom stock ics samsung alla prima nightly ufficiale della cm10 e il telefono sembra rinato! è un ottima rom e per ora l'unico bug riguarda la tastiera standard android che crasha una volta su 10 e satura la ram quando è aperta. per fortuna io uso la swiftkey quindi per me è perfetta questa rom! la consiglio a tuti.
venendo a noi ora che modem (baseband) mi consigliate di usare? io ho la LG8
Io devo dire che questa ultima versione nightly è decisamente performante, anche per quanto riguarda i consumi.
L'unico problema che ho, da un po' a dire il vero, è che non posso più settare il numero di home: ne avevo selezionata una e da allora mi è scomparsa la voce "launcher" dalle impostazioni.
Sono già al terzo aggiornamento ma niente da fare.
Mi sa che dovrò decidermi a fare un "wipe data/factory reset", ma proprio non ne ho voglia...
Accidenti!
I'M NOT LAZY,
I JUST DON'T GIVE A DAMN!
Ragazzi è ottima come ROM ma per adesso passo... mi cade sempre la linea telefonica (lo so ora il reparto telefonico è quello meno utile negli smartphone XD ), mi si pianta spesso e mi crasha i programmi (forse è dovutodall'eccessivo uso di RAM...)
Poi mi da meno RAM disponibile (740, contro gli 818 di RAM che mi da Jelly Bean leaked)...
La fotocamera per quando l'abbiano migliorata, ha pochissime funzioni, preferisco quella stock...
Per il resto, l'esperienza AOSP è fantastica (anche se Samsung sta facendo un ottimo lavoro con l'S3 :P )
Aspetto chematuri un po' prima di mettere CM10 definitivamente, per ora mi tengole leaked :P
Ma l'ultima versione di questa nightly quando è datata?