quindi faccio i 3 wipe e poi flasho ?
quindi faccio i 3 wipe e poi flasho ?
Ragazzi qualcuno allora sa dirmi perché diverse app(sopratutto vari giochi) non partono con la cm10 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Originariamente inviato da ernesto93
No ti dico secondo me e la migliore ormai e veramente stabile ed e velocissima....stanno sistemando tutto....io ieri ho notato che pero alcuni giochi della gameloft non li fa partire....ho provato a mettere su la miui 4.0.4 e li funzionano alla perfezione quindi non vorrei che il problema non fosse jelly ben che ancora non supporta tutte le app...pero volevo sapere se qualcuno mi dava qualche conferma o se mi sbaglio e il problema e dovuto dalla rom....aspetto risp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
raga ho su la cm9 stabile, ma vorrei passare alla cm10 ,ma com'è allo stato attuale?
stabile?
bug noti?
uso giornaliero?
consumi?
migliorie confronto alla 9?
qualcuno mi farebbe un bel riassunto?
Ecco finalmente ci siamo : ho installato l ultima cyano in cui hanno inserito i driver GPU,il kernel e altre chicche dal JB ufficiale del modello lte. Qui è fluido come ios . Che sia di esempio per Samsung
Durata batteria dalla build di venerdì dura molto di più della JB ufficiale,posto le immagini dopo che lo sto usando ininterrottamente da stamattina facendogli qualsiasi roba
Stabile e soprattutto non sfigurate con altri dispositivi anzi....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bludestiny (23-09-12)
Ho ancora il 36 per cento , ho scaricato e fleshato 2 ROM e ho usato il cell da stamattina che sono a letto con l influenza.in uso normale attività a 18 ore
Dimenticavo calcolate un ora in più perché ho flashato
Luminosità 50 ...
ciao, visto che hai l'ultima uscita, puoi provare a scaricare asphalt7 o modern combat 3 e vedere su funzionano? io ho una paranoidandroid basata su cm10 e non vanno, ma se con questa ultima uscita funzionano ci sono buone speranze che riescano a farli andare anche su paranoid
saresti gentilissimo se riesci, altrimenti non ti preoccupare provo io stanotte =)
ciao e grazie =)
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Mi dispiace ma non li ho comprati e non ci sono demo!
IlMaRcO92 (23-09-12)