come siete messi a consumi ? l'ho messa ieri,ho fatto un ciclo di ricarica e ora in 20 minuti di navigazione (wifi,luminosità automatica,no bt,no sincro ,no gps) mi ha consumato il 6 % di batteria![]()
mi sembra un pò troppo..
come siete messi a consumi ? l'ho messa ieri,ho fatto un ciclo di ricarica e ora in 20 minuti di navigazione (wifi,luminosità automatica,no bt,no sincro ,no gps) mi ha consumato il 6 % di batteria![]()
mi sembra un pò troppo..
Una domanda, che voi sappiate esiste un modo per salvare direttamente le foto sulla memoria esterna ? Perchè io non trovo la funzione da nessuna parte O_0
Ultima modifica di psxpg; 24-09-12 alle 11:32
Ho trovato un bug nella build 23. Non riesco ad effettuare una foto panoramica, cioè non va in crash l'applicazione ma la foto viene molto distrorta. Come posso escludere che non sia il mio telefono?
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
prova a flashare l'ultima nightly
e visto che ci sei... puoi dirmi se i video su youtube (a tutto schermo) si bloccano? e anche, se provi a fare una foto, tenendo premuto il testo per scattare, lo fa l'autofocus o si crasha (prova in una parte scura... sembra che il bug si abbia quando usa il flash con l'autofocus)?
ciao!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Aggiornamenti sugli ultimi bug gravi rimasti?![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
praticamente ci stiamo copiando
anche io dalla FoxHound sono passato alla cm10 (ma al tempo era abbastanza messa male...) e quindi sono tornato alle cm9.1 (che ho ancora, l'ho intervallata con qualche leaked...)...
ora sono veramente curioso di vedere a che punto è la cm10...![]()
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Ragazzi
vorrei chiedere un aiutino
Ho messo la build del 22 e non mi parte piu internet.
Metto lo switch per i dati ma non si collega...
Mi sono scordato qualcosa ?
Grazie a tutti
Denis