mmm non so ma a me la batteria con la cyano non dura tanto quanto con le stock..in standby non c'è problema,il problema è navigare in 3g..
il favoloso mondo delle nightly :-)
ragazzi una curiosità che poi è un consiglio, ma voi flashate tutte le nuove nightly (che mi pare di capire sono quotidiane) oppure si aspetta un changelog corposo per fare il flash?
la stabilità dell' S3 ne risente con tutti sti flash o no?
grazie
No sto con il kernel stock cm... Anche perché non ho ancora testato il syah sulle aosp e non so come vada, ma in generale mi da fastidio il fatto che la massima frequenza impostabile per la gpu sia di 880 mhz (l'ultima volta che l'ho provato, ora non so se sia cambiato) il che con alcuni giochi pesanti mi rendeva l'esperienza d'uso poco piacevole...
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
quindi non ci sono pacchetti di app stock per la cm 10 ?
quelle che ha l S3 di base, con la rom samsung. Ora ho messo la CM ma molte funzioni che implementava prima non ci sono piu.. non so se mi spiego.. non mi riferisco solo agli effetti grafici del launcher stock ( touchwitz ) ma anche a applicazioni vere e proprie come , per fare esempio, S voice ( ma quello sono riuscito ad installarlo ). Ho chiesto nell altro topic questa cosa e mi è stato detto di fare domanda qui. Dicono che per la CM non tutte le applicazioni stock sono compatibili e dovrebbero esistere pacchetti appositi per la CM che le implementano