Personalmente mi trovo bene...ho qualche piccolo freeze e alcuni crash con chrome e Apollo ma globalme te sono soddisfatto...molto fluida e veloce
Build del 3 ottobre
Personalmente mi trovo bene...ho qualche piccolo freeze e alcuni crash con chrome e Apollo ma globalme te sono soddisfatto...molto fluida e veloce
Build del 3 ottobre
Ragazzi flashate la release di oggi, 04,
davvero fluida.. quasi impeccabile
E con un corposo chagelog
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
LG G2 (d802) White
FW: KitKat 4.4.2
Versione Kernel: Kernel Dorimanx V6.7 PWR-CORE (3.4.101)
ROM: CloudyG3 1.2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 by Samsung Exclusive - ex GS3 Marble WhiteBB
appena installata.. vedremo.. cmq se risolvono il problema della fotocamera e l'incompatibilità s-beam delle foto con altri S3 sono veramente a buon punto..
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Sembra che oggi Xploid voglia sistemare il problema del Tether Bluethoot e WiFi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung Galaxy S III I9300 e Galaxy Note 2 N7100
Oggi mi sono imbattuto su questa notrizia:
CyanogenMod 10 per Galaxy S3 ecco perché Codeworkx abbandona lo sviluppo
Chi segue il mondo del modding e possiede un terminale della serie Galaxy conoscerà sicuramente il nome*Codeworkx, al secolo*Daniel Hillenbrand già membro di*TeamHacksung*e che si è guadagnato il posto di “manteiner” nel team*Cyanogen.*Purtroppo lo sviluppatore ha deciso di*abbandonare*il lavoro che sta svolgendo su*Galaxy S3 e su altri terminali della serie.In una bella intervista rilasciata a*Androidnext.de*spiega i motivi di questa difficile scelta che non porterà alla fine dei porting ma ne rallenterà sicuramente i futuri sviluppi.In primis*Codeworkx*ci spiega che i bug che si riscontrano attualmente sulle nightly build per*S3*sono difficilmente*risolvibili in maniera efficace, il bluetooth, il consumo enorme di batteria sotto rete 3G, la radio FM e i problemi alla fotocamera derivano da un mancato rilascio di codice da parte dei produttori hardware, nel caso specifico*Samsung*che continua la sua politica di non condivisione i sorgenti*Exynos*togliendo la possibilità agli sviluppatori di lavorare con profitto.Viene anche criticato il gesto effettuato l’anno scorso da Samsung quando regalò al team un Galaxy S2 come segno di pace e nuovi felici rapporti che viene giudicato nell’intervista come pura e semplice pubblicità perché da allora nulla è cambiato.Lo sviluppatore rende anche semplice la comprensione di come si possa capire se il proprio terminale ha o meno buone possibilità di*ottenere il porting*di una rom*AOSP:Qualcomm + TI = good chances for AOSPSamsung + Nvidia = chances for AOSP are bad to none at allQuesto sempre per il motivo spiegato sopra,*Qualcomm e Texas Instruments*aggiornano in modo piuttosto rapido i loro rispettivi siti con le specifiche per le varie versioni di Android che di volta il volta escono consentendo un rapido sviluppo delle custom rom sui terminali dotati del loro hardware con bug ridotti al minimo.Come proseguirà la vicenda è difficile dirlo certo che per il Team CyanogenMod e per tutti gli “smanettoni” perdere un pezzo da novanta come Codeworkx è un duro colpo.FonteAndroidnext.de
Casa ne pensate? il nostro s3 sarà abbandonato dal team della CyanogenMod?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Sicuramente un duro colpo per lo sviluppo....a questo punto o Samsung migliorerà Jelly Bean e la gestione della RAM....oppure sarò costretto a venderlo....e questa volta comprerò solo Nexus
Ha ragione code....samsung per me deve darsi una bella svegliata.....
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
salve, ho appena installato la cm10 ma non va il wifi (non si connette) . ho visto che può capitare. come si risolve?
Scusate ragazzi, mi togliete una curiosità? Nel sito dei download della Cyano c'è una categoria chiamata M Snapshot, qualcuno sa cosa dovrebbe essere? Grazie e ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White