CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 276 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Be si io intendevo quelle...a velocità di esecuzione rimane la più veloce...quella stock sembra "controllata"..però jb stock è davvero piacevole da usare...speriamo che si sbrighiamo alla Samsung!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Purtroppo come ho letto nel forum ufficiale degli sviluppatori della cyano la samsung nonostante le proteste e' purtroppo decisa a non rilasciare mai la documentazione completa del suo exynos quindi addio supercyano 10 sul nostro s3!! mi sa che quando uscira' il prossimo google phonino (prodotto pero' sa samsung) lo compro al volo e mi vendo l's3!! almeno in quello non ci sono castrazioni!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma guarda..io nn ho mai preso un google phonino per il semplice fatto che il modding è sempre uguale...su s3, se ti sei stufato, puoi installare qualcosa di veramente diverso come cyanogen..mentre su gnexus le rom graficamente sono tutte uguali...tuttavia Samsung ha fatto un eccellente lavoro con s3 s2ecc..ha un software veloce e fluido..ora vogliono un Po riprendere la politica apple, ma dovrebbero prendere esempio da lo sviluppo software(e nn rilasciare un telefono al giorno, escono più telefoni Samsung in un anno che aggiornamenti..Ahaha) e dalle politiche di aggiornamento,..il modding nn capisco perché chiuderlo..h

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Ma guarda..io nn ho mai preso un google phonino per il semplice fatto che il modding è sempre uguale...su s3, se ti sei stufato, puoi installare qualcosa di veramente diverso come cyanogen..mentre su gnexus le rom graficamente sono tutte uguali...tuttavia Samsung ha fatto un eccellente lavoro con s3 s2ecc..ha un software veloce e fluido..ora vogliono un Po riprendere la politica apple, ma dovrebbero prendere esempio da lo sviluppo software(e nn rilasciare un telefono al giorno, escono più telefoni Samsung in un anno che aggiornamenti..Ahaha) e dalle politiche di aggiornamento,..il modding nn capisco perché chiuderlo..h

Sono gia' con la cyanogen CM10 ed infatti non passero' piu ad una rom sammy, troppa la differenza di velocita'...malgrado la castrazione dell'exynos

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30
    Originariamente inviato da kloposso

Sono gia' con la cyanogen CM10 ed infatti non passero' piu ad una rom sammy, troppa la differenza di velocita'...malgrado la castrazione dell'exynos

Si,hanno una velocità imbarazzante..mi sa che oggi la rimetto..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Qualcuno che ha la nightly del 1 ottobre mi conferma di avere il mio stesso problema?
    praticamente mi sono accorto che rientrando a casa da fuori, il telefono non si connette piu automaticamente alla mia wifi di casa, ma resta con la connessione dati, per farlo connettere ieri sono dovuto andare forzatamente nelle impostazioni della wifi e cliccare su connetti. premetto che fino alla build del 27 settembre non ho mai avuto un problema simile.Qualcuno di voi mi puo dare conferma?

Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Avete visto la scrittura vocale "google voice" non funziona!!?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Waiting to LG Nexus 5 White...

Senior Droid L'avatar di Matteol79

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Avete visto la scrittura vocale "google voice" non funziona!!?

Anche su quella uscita oggi?
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si ho appena aggiornato a oggi.
    Funziona.

Waiting to LG Nexus 5 White...

Androidiano L'avatar di kingreik79

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha la nightly del 1 ottobre mi conferma di avere il mio stesso problema?
    praticamente mi sono accorto che rientrando a casa da fuori, il telefono non si connette piu automaticamente alla mia wifi di casa, ma resta con la connessione dati, per farlo connettere ieri sono dovuto andare forzatamente nelle impostazioni della wifi e cliccare su connetti. premetto che fino alla build del 27 settembre non ho mai avuto un problema simile.Qualcuno di voi mi puo dare conferma?
    Io ho la nightly del 1 ottobre e mi funziona a egregiamente l'aggancio del wifi appena rientro in range.. Vengo da deep Clean 2 se può esserti utile..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma anche a voi quando registrate un video, l'audio è "gracchiante" ? :S

Pagina 167 di 276 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio