CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 276 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ottima notizia cosi dopo 2 mesi di CM10 da cui non si vede neppure in lontananza la possibilita' di una stable, ecco che ricomincia un'altra odissea senza fine di nightly per la CM11.... senza che si arrivera' mai ad una stable!! continuate cosi cyano...ci siamo alla grande!! ah ah ah
    ragazzi un consiglio spassionato....e' una guerra persa in partenza...su s3 non avremo mai una cyano stable!! io mi sono arreso da tempo... e adesso monto una moddata sulla stock sammy
    Voglio chiarirti alcune cose:

1) Se non c'è una stable per l'S3 non è di certo colpa di CyanogenMod. Secondo te loro si divertono ad avere una ROM che non funziona perfettamente ed ha alcuni bug? NO. E' colpa della scarsa documentazione del chip che monta l'S3 (l'Exynos). CyanogenMod lotta da almeno 2 anni con Samsung proprio per questo motivo, perché Samsung non rilascia documentazioni/sorgenti sull'hardware dei propri device, non aiutando la comunità.

2) Non ci sarà nessuna CyanogenMod 11. La prossima CyanogenMod sarà la 10.1 e avrà a bordo Android 4.2 Jelly Bean.

3) Ti ricordo che CyanogenMod è formata da un gruppo di persone che lavora per TE e per NOI gratis, rinunciano a diverse ore giornaliere della propria vita per occuparsi di questo progetto e grazie a loro molti device dimenticati, che sono fermi ad Android 2.3, hanno grazie a CyanogenMod addirittura Jelly Bean. Quindi invece di pensare in negativo e "sputtanarli" (scusate il termine) dovreste apprezzare il lavoro che fanno, perché lo fanno per PASSIONE e (ripeto) GRATIS.

4) Non è in due mesi che si rilascia una stable. Infatti fino ad ora NESSUN DEVICE ha raggiunto lo stato di "stable" su CM10 perché è troppo presto.

Info: Samsung ha anche annunciato che verrà in contro agli sviluppatori e rilascerà la documentazione sul chip Exynos. Dubito che lo farà veramente ma se così fosse, avremo una ROM stabile e compatibile in tutte le sue funzionalità.

Morale della favola: Se CyanogenMod fa cagare sull'S3 è colpa di Samsung. Non loro.
    Ultima modifica di LPirro; 07-11-12 alle 14:35

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LPirro per il post:

lele9005 (07-11-12),sna696 (07-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Voglio chiarirti alcune cose:

1) Se non c'è una stable per l'S3 non è di certo colpa di CyanogenMod. Secondo te loro si divertono ad avere una ROM che non funziona perfettamente ed ha alcuni bug? NO. E' colpa della scarsa documentazione del chip che monta l'S3 (l'Exynos). CyanogenMod lotta da almeno 2 anni con Samsung proprio per questo motivo, perché Samsung non rilascia documentazioni/sorgenti sull'hardware dei propri device, non aiutando la comunità.

2) Non ci sarà nessuna CyanogenMod 11. La prossima CyanogenMod sarà la 10.1 e avrà a bordo Android 4.2 Jelly Bean.

3) Ti ricordo che CyanogenMod è formata da un gruppo di persone che lavora per TE e per NOI gratis, rinunciano a diverse ore giornaliere della propria vita per occuparsi di questo progetto e grazie a loro molti device dimenticati, che sono fermi ad Android 2.3, hanno grazie a CyanogenMod addirittura Jelly Bean. Quindi invece di pensare in negativo e "sputtanarli" (scusate il termine) dovreste apprezzare il lavoro che fanno, perché lo fanno per PASSIONE e (ripeto) GRATIS.

4) Non è in due mesi che si rilascia una stable. Infatti fino ad ora NESSUN DEVICE ha raggiunto lo stato di "stable" su CM10 perché è troppo presto.

Info: Samsung ha anche annunciato che verrà in contro agli sviluppatori e rilascerà la documentazione sul chip Exynos. Dubito che lo farà veramente ma se così fosse, avremo una ROM stabile e compatibile in tutte le sue funzionalità.

Morale della favola: Se CyanogenMod fa cagare sull'S3 è colpa di Samsung. Non loro.
    concordo in tutto meno nella morale della favola...
    Samsung è una azienda, e rilasciare documentazione e/o sorgenti non è loro prerogativa; lo fanno (o dovrebbero farlo) perché gli smanettoni come me e te non comprerebbero mai un cellulare sul quale non sia possibile avere del "modding" da fare.

Poi il resto è una questione di scelta... adesso io ho tolto la cm10 e messo su la revolution... le prestazioni della batteria sono assurde... più di 3 giorni e sono al 42%!
    ...però ho messo il tema cyanogen

ciaO!!!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

La batteria non mi interessa.. tanto sta sempre sotto carica comunque.. cyano tuttaa vita.. ma in quale release uscirà la 10.1 ??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
    CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
    CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
    LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
    BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    Samsung è una azienda, e rilasciare documentazione e/o sorgenti non è loro prerogativa; lo fanno (o dovrebbero farlo) perché gli smanettoni come me e te non comprerebbero mai un cellulare sul quale non sia possibile avere del "modding" da fare.

Poi il resto è una questione di scelta... adesso io ho tolto la cm10 e messo su la revolution... le prestazioni della batteria sono assurde... più di 3 giorni e sono al 42%!

ciaO!!!
    Come fai a non essere d'accordo sul morale. E' per forza così! Perché è effettivamente così

Le prestazioni della batteria sono assurde? E' normale, la RevolutionHD è basata sulla stock originale di Samsung.

CyanogenMod non può fare di meglio se non ha materiale da utilizzare. E' come se hai i pezzi della ferrari e li devi assemblare per farla funzionare. Se se un tecnico-meccanico della Ferrari ci riesci senza problemi. Ma se non lo sei e NON hai le istruzioni (che sarebbero i nostri "sorgenti/documentazione") non ci riuscirai mai. E' la stessa cosa che succede su CyanogenMod.

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro
    Originariamente inviato da matpil

ciaO!!!
    Come fai a non essere d'accordo sul morale. E' per forza così! Perché è effettivamente così

Le prestazioni della batteria sono assurde? E' normale, la RevolutionHD è basata sulla stock originale di Samsung.

CyanogenMod non può fare di meglio se non ha materiale da utilizzare. E' come se hai i pezzi della ferrari e li devi assemblare per farla funzionare. Se se un tecnico-meccanico della Ferrari ci riesci senza problemi. Ma se non lo sei e NON hai le istruzioni (che sarebbero i nostri "sorgenti/documentazione") non ci riuscirai mai. E' la stessa cosa che succede su CyanogenMod.

Ma guarda che con il mio discorso la cyano non c'entra niente... oo lavoro in una azienda di software e ti assicuro che mi denunciano se pubblico il software che sviluppiamo. Quindi i problemi del team sono evidenti ma non puoi dare la colpa alla Samsung... anche a me piacerebbe che fosse tutto open source, ma non è così ed è un dato di fatto. Peccato :-(

Xiaomi MI4C

Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io comunq penso che questa rom sia la numero uno...sia come fluidità che come stabilità...lo tenuta per quasi un mese e mai un riavvio ed è veramente un passo avanti pure senza sorgenti...ho trovato solo un consumo eccessivo ma è l'unico neo su un fantastico lavoro svolto da questo team...sempre un passo avanti

un saluto a tutti gli androidiani

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid
    Io comunq penso che questa rom sia la numero uno...sia come fluidità che come stabilità...lo tenuta per quasi un mese e mai un riavvio ed è veramente un passo avanti pure senza sorgenti...ho trovato solo un consumo eccessivo ma è l'unico neo su un fantastico lavoro svolto da questo team...sempre un passo avanti

Concordo, ottimo lavoro del team!
    Speriamo nel rilascio dei sorgenti altrimenti pazienza. Purtroppo la durata della batteria era troppo importante per me che ho dovuto cambiare rom... aspettando tempi migliori

Xiaomi MI4C

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

La questione dei sorgenti è tutto fumo, samsung non rilascierà nulla di utile per noi smanettoni ...e comumque la cyanogen è una manna dal cielo imho

Inviato da un telefono in test

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

È una manna dal cielo sicuramente ma per ora non su S3.
    Ho appena aggiornato il Desire alla CM10 4.1.2...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho provato con la stock.. sinceramente è durata 1 ora.. cm10 tutta la vita..

Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
    CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
    CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
    LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
    BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0

Pagina 225 di 276 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio