Io ho messo il siyah 1.8. stabile e senza impuntamenti
BHH
inviato usando lo sforzo liquido
>>> Carbon Rom User <<<
Se la trovi metti quella brand tre che sei piu tranquillo
Inviato dal mio Nexus 7 CM10 e tapatalk 2
FUNZIONA!
Basta installare il programma Superuser (che dovrebbe già avere chiunque abbia i permessi "root" sull'S3) [QUI SUL PLAYSTORE]
aprirlo e su INFO selezionare "Unroot temporaneo".![]()
Ciao ragazzi sono entrato ora nel mondo android... Leggendo mi é sembrato di capire che questa rom ha diversi bug come ad esempio quando si ascolta la musica e si naviga su internet il lettore va in crash oppure la fotocamera a volte smette di funzionare... Avevo sentito anche che le scorciatoie del wifi e della connessione dati nel menu a tendina non c'erano... ecco volevo sapere se eventuali bug erano stati sistemati. Grazie in anricipo.
Originariamente inviato da bamba77
Per quanto riguarda la navigazione e l'ascolto della musica io uso VLC e non ho problemi (anche se raramente ma considera che VLC è ancora in beta). Mai crashato il browser. Per la fotocamera non saprei, non la uso molto ma è sicuro che la gestione sulla CyanogenMod non è granché. Per le scorciatoie del menu a tendina invece devo smentirti: non solo ci sono quelle che hai elencato ma puoi gestirle ed anche aggiungerne altre! Le scorciatoie del menu a tendina sono personalizzabilissime.
Inviato dal miglior iPhone di sempre:SAMSUNG GALAXY S3 usando Androidiani App
Grazie milleeee... un'ultima cosa... le animation sono fluide o hanno dei lag?
Originariamente inviato da bamba77
Quali sono? Anch'io sono nuovo di Android e sto cercando di imparare ancora... :P
Inviato dal miglior iPhone di sempre: SAMSUNG GALAXY S3 usando Androidiani App